Reach Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Ciao a tutti! Dovrei far evolvere il mio Haunter shiny, in cambio regalo un Gastly shiny o un Haunter shiny di natura timida al primo che abbia voglia di aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soldato_Marco Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 38 minuti fa, Reach ha scritto: Ciao a tutti! Dovrei far evolvere il mio Haunter shiny, in cambio regalo un Gastly shiny o un Haunter shiny di natura timida al primo che abbia voglia di aiutarmi. Buongiorno, ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GetKancer Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 (modificato) Ciao a tutti devo far evolvere Haunter, Graveler e Kadabra, qualcuno può aiutarmi? Sono online da adesso fino alle 16 per lo scambio! In cambio posso regalare stessi Pokemon da far evolvere oppure in alternativa esclusive Lets Go Pikachu. Possiamo anche sentirci su whatsapp o Telegram per facilitare la comunicazione. Grazie mille ragazzi! Modificato 16 gennaio, 2019 da GetKancer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 (modificato) Se vuoi posso aiutarti io il mio codice amico è SW-6635-1580-2808 Modificato 16 gennaio, 2019 da _h3ntay_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanhelsin Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 On 15/1/2019 at 19:28, kateblaze510 ha scritto: Salve mi occorre aiuto per completare il pokedex, chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 3 ore fa, vanhelsin ha scritto: Salve mi occorre aiuto per completare il pokedex, chi mi aiuta? ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sdelo Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Salve dovrei far evolvere dei pokemon tramite scambio mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 12 ore fa, Sdelo ha scritto: Salve dovrei far evolvere dei pokemon tramite scambio mi aiutate? Posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kloud89 Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Buon giorno avrei bisogno di aiuto per evolvere i miei hunter Gravere e machoke...qualcuno può aiutarmi? Codice amicizia SW-0883-7460-5805 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
igny Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 (modificato) cerco scambi per kadabra hunter gravaler Modificato 18 gennaio, 2019 da igny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 @igny ho unito la tua discussione a quella per gli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
igny Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 4 ore fa, Kloud89 ha scritto: Buon giorno avrei bisogno di aiuto per evolvere i miei hunter Gravere e machoke...qualcuno può aiutarmi? Codice amicizia SW-0883-7460-5805 grazie io per quanto riguarda gravaler e hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kloud89 Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 1 ora fa, igny ha scritto: io per quanto riguarda gravaler e hunter Aiutiamo ci a vicenda io ci sn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
igny Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 2 minuti fa, Kloud89 ha scritto: Aiutiamo ci a vicenda io ci sn ok anche io ci sono 3 minuti fa, igny ha scritto: ok anche io ci sono codice per scambiare è pikachu rattata bulbasaur ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kloud89 Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 11 minuti fa, igny ha scritto: ok anche io ci sono codice per scambiare è pikachu rattata bulbasaur ok Mi devi aggiungere agli amici switch sul mio post c'è il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cobaltblue Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Ragazzi, buongiorno, ho finalmente fatto evolvere abra, mi servirebbe qualcuno a cui mandare Kadabra e che poi mi rimandi indietro alakazam, per favore! Se avete qualche pokémon da far evolvere, contate su di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
11ila11 Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 8 minuti fa, cobaltblue ha scritto: Ragazzi, buongiorno, ho finalmente fatto evolvere abra, mi servirebbe qualcuno a cui mandare Kadabra e che poi mi rimandi indietro alakazam, per favore! Se avete qualche pokémon da far evolvere, contate su di me! Ciao io devo far evolvere tutti i pokemon che necessitano dello scambio. Se vuoi sono online ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cobaltblue Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Ci sono anche io! Ho messo come codice jigglypuff-diglett-pidgey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
11ila11 Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 3 minuti fa, cobaltblue ha scritto: Ci sono anche io! Ho messo come codice jigglypuff-diglett-pidgey! Messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 (modificato) Cerco qualcuno che mi possa aiutare con gli scambi evolutivi Machoke Graveler Kadabra E solamente da farmi registrare Mewtwo e Koffing Modificato 19 gennaio, 2019 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kloud89 Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 1 ora fa, Kizura ha scritto: Cerco qualcuno che mi possa aiutare con gli scambi evolutivi Machoke Graveler Kadabra E solamente da farmi registrare Mewtwo e Koffing Posso aiutarti se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 22 minuti fa, Kloud89 ha scritto: Posso aiutarti se ti va Contattami per MP quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 30 minuti fa, Kizura ha scritto: Contattami per MP quando sei disponibile Ciao servirebbe anche a me, il mio codice amico é SW-630075877803 (nickname: mery95) se sei disponibile ora sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide0509 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Ragazzi, buongiorno, mi servirebbe qualcuno a cui mandare Kadabra e haunter e che poi me li rimandi indietro evoluti. (Pomeriggio-sera, magari contattatemi in PM e poi ci accordiamo) Se avete qualche pokémon da far evolvere, contate su di me! Codice switch: SW 5099 4540 5419 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 6 minuti fa, davide0509 ha scritto: Ragazzi, buongiorno, mi servirebbe qualcuno a cui mandare Kadabra e haunter e che poi me li rimandi indietro evoluti. (Pomeriggio-sera, magari contattatemi in PM e poi ci accordiamo) Se avete qualche pokémon da far evolvere, contate su di me! Codice switch: SW 5099 4540 5419 Mandato Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati