Rockfed Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 salve a tutti! io avrei un Graveler da evolvere, qualcuno potrebbe darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hellokiki Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Scambio gengar, graveler, alakazam per evolverli 45 minuti fa, Rockfed ha scritto: salve a tutti! io avrei un Graveler da evolvere, qualcuno potrebbe darmi una mano? Io,organizziamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide0509 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Ciao io avrei bisogno di haunter e kadabra x farli evolvere. Se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hellokiki Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Adesso, davide0509 ha scritto: Ciao io avrei bisogno di haunter e kadabra x farli evolvere. Se vuoi ci sono Perfetto, sai già come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockfed Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a evolvere kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hellokiki Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Qualcuno puo aiutarmi per scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 59 minuti fa, hellokiki ha scritto: Qualcuno puo aiutarmi per scambi? Ti aiuto iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hellokiki Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 10 ore fa, Superriccio01 ha scritto: Ti aiuto iooo Siiiii, oggi alle 4 va bene? Cosa avresti da darmi è a te cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockfed Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi ad evolvere il mio haunter restituendomelo dopo? se volete posso aiutarvi anche io a evolvere i vostri poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cribur Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Salve dovrei fare evolvere il mio kadabra 28 minuti fa, Rockfed ha scritto: salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi ad evolvere il mio haunter restituendomelo dopo? se volete posso aiutarvi anche io a evolvere i vostri poke Io se vuii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockfed Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 (modificato) va bene grazie, usiamo pika, rattata e eevee come codice Modificato 22 gennaio, 2019 da Rockfed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cribur Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 5 minuti fa, Rockfed ha scritto: va bene grazie, usiamo pika, rattata e eevee come codice Codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanyPiva Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Ciao a tutti, io avrei bisogno di far evolvere machoke, haunter, kadabra e graveler, che già possiedo tutti, da inviare e poi riavere. Inoltre per completare la squadra avrei bisogno di vulpix alola (Preferibilmente con natura e IV buone, se possibile ovviamente), poiché avendo let's go Pikachu non posso fare lo scambio in game, in cambio sono disponibile ad offrire sandsherw alola, di cui allego l'immagine. Vi ringrazio tantissimo in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonscambi02 Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 ora fa, DanyPiva ha scritto: Ciao a tutti, io avrei bisogno di far evolvere machoke, haunter, kadabra e graveler, che già possiedo tutti, da inviare e poi riavere. Inoltre per completare la squadra avrei bisogno di vulpix alola (Preferibilmente con natura e IV buone, se possibile ovviamente), poiché avendo let's go Pikachu non posso fare lo scambio in game, in cambio sono disponibile ad offrire sandsherw alola, di cui allego l'immagine. Vi ringrazio tantissimo in anticipo!!! Ciao ti posso aiutare io se vuoi,ho pokemon let’s go eevee per completare il pokedex mi manca solo oddish e sandshrew.Pero’ visto che sono nuovo su Switch non so come registrare gli amici,codice amico e quelle robe la’. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanyPiva Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Adesso, Pokemonscambi02 ha scritto: Ciao ti posso aiutare io se vuoi,ho pokemon let’s go eevee per completare il pokedex mi manca solo oddish e sandshrew.Pero’ visto che sono nuovo su Switch non so come registrare gli amici,codice amico e quelle robe la’. Ok, per i due Pokémon non c'è problema, se vuoi controllo un'attimo come si fa e poi ti dico, tieniti pronto! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonscambi02 Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 minuto fa, DanyPiva ha scritto: Ok, per i due Pokémon non c'è problema, se vuoi controllo un'attimo come si fa e poi ti dico, tieniti pronto! : ) Va benissimo,attendo tua risposta!sono prontissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanyPiva Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 2 minuti fa, Pokemonscambi02 ha scritto: Va benissimo,attendo tua risposta!sono prontissimo Ok, sul sito di Nintendo è scritto così: Seleziona "Scambio in link" su entrambe le console. Appariranno due file di immagini di Pokémon. Un giocatore (Giocatore 1) deve selezionare tre immagini di Pokémon. Queste appariranno in cima allo schermo del Giocatore 1. (Questo è il "codice link".) Il giocatore 2 deve selezionare le stesse tre immagini di Pokémon. I Pokémon in cima a entrambi gli schermi devono combaciare. Dopo aver inserito il codice su entrambe le console, i giochi si cercheranno a vicenda e si connetteranno. Su entrambe le console, scegli un Pokémon da scambiare, poi seleziona "Offri come scambio". Seleziona “Scambia” per completare lo scambio. Comunque il mio nome nel gioco è Dany (Id: 565198, se dovesse servire) Per il codice io farei così: Pikachu/ Eevee / Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonscambi02 Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Va bene capito tutto..io adesso vado in scambi se sei disponibile adesso 3 minuti fa, DanyPiva ha scritto: Ok, sul sito di Nintendo è scritto così: Seleziona "Scambio in link" su entrambe le console. Appariranno due file di immagini di Pokémon. Un giocatore (Giocatore 1) deve selezionare tre immagini di Pokémon. Queste appariranno in cima allo schermo del Giocatore 1. (Questo è il "codice link".) Il giocatore 2 deve selezionare le stesse tre immagini di Pokémon. I Pokémon in cima a entrambi gli schermi devono combaciare. Dopo aver inserito il codice su entrambe le console, i giochi si cercheranno a vicenda e si connetteranno. Su entrambe le console, scegli un Pokémon da scambiare, poi seleziona "Offri come scambio". Seleziona “Scambia” per completare lo scambio. Comunque il mio nome nel gioco è Dany (Id: 565198, se dovesse servire) Per il codice io farei così: Pikachu/ Eevee / Pikachu Io nel gioco mi chiamo Stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanyPiva Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 9 minuti fa, Pokemonscambi02 ha scritto: Va bene capito tutto..io adesso vado in scambi se sei disponibile adesso Io nel gioco mi chiamo Stefano Ottimo, pronto! 23 minuti fa, Pokemonscambi02 ha scritto: Va bene capito tutto..io adesso vado in scambi se sei disponibile adesso Io nel gioco mi chiamo Stefano Sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilveryWolf Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Ciao mi servirebbe far evolvere kadabra, machoke e haunter c'è qualcuno disponibile? Il mio codice amico è SW-4323-6067-7909 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardemonio Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Ciao chi mi può dare una mano a fare evolvere Kandahar ed Haunter? grazie in anticipo codice amico:SW-6899-8206-1683 Ardemonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 @Ardemonio ho unito la tua discussione a quella ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilveryWolf Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 4 minuti fa, Ardemonio ha scritto: Ciao chi mi può dare una mano a fare evolvere Kandahar ed Haunter? grazie in anticipo codice amico:SW-6899-8206-1683 Ardemonio Hey posso aiutarti... Se anche te aiuti me con queste evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardemonio Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 13 minuti fa, SilveryWolf ha scritto: Ciao mi servirebbe far evolvere kadabra, machoke e haunter c'è qualcuno disponibile? Il mio codice amico è SW-4323-6067-7909 13 minuti fa, SilveryWolf ha scritto: Ciao mi servirebbe far evolvere kadabra, machoke e haunter c'è qualcuno disponibile? Il mio codice amico è SW-4323-6067-7909 13 minuti fa, SilveryWolf ha scritto: Ciao mi servirebbe far evolvere kadabra, machoke e haunter c'è qualcuno disponibile? Il mio codice amico è SW-4323-6067-7909 Ciao sono disponibile anch’io devo far evolvere Kandaha e haunter Adesso, SilveryWolf ha scritto: Hey posso aiutarti... Se anche te aiuti me con queste evoluzioni Ok.....però mi devi spiegare come fare perché non sono molto pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilveryWolf Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Adesso, Ardemonio ha scritto: Ciao sono disponibile anch’io devo far evolvere Kandaha e haunter Ok mandami amicizia al codice SW-4323-6067-7909 3 minuti fa, Ardemonio ha scritto: Ciao sono disponibile anch’io devo far evolvere Kandaha e haunter Ok.....però mi devi spiegare come fare perché non sono molto pratico Ardemonio, ti spiace sentirci tramite Instagram/whattsapp così è un po'più agevole la comunicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati