Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Anch'io cerco qualcuno che mi possa aiutare a far evolvere i miei kadabra, haunter, graveler e machoke :cry: In più, se qualcuno potesse stra gentilmente passarmi anche i pokémon esclusivi della versione Pikachu, mi farebbe un favore enorme.. (mi servirebbero sandshrew, oddish, mankey, grimer e scyther).

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Giuseppe piacere :) volevo qualche aiuto per far evolvere haunter, graveler, kadabra e makoke.. qualcuno puó aiutarmi???

5 ore fa, FireLizard ha scritto:

Ho bisogno di Machoke,Kadabra,Haunter e Graveler per le loro evo pls

Se vuoi posso aiutarti io :)

Modificato da Pippis
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Pippis ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Giuseppe piacere :) volevo qualche aiuto per far evolvere haunter, graveler, kadabra e makoke.. qualcuno puó aiutarmi???

Ciao Giuseppe, cerco anch'io per gli scambi evolutivi. Direi che ci possiamo mettere d'accordo in privato :)

Modificato da Rotok
Inviato
23 ore fa, Lawrence44 ha scritto:

Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto per fare evolvere un Machoke e un Haunter, c'è qualcuno disponibile?

Se qualcuno poi avesse la mia stessa necessità mi contatti che ci mettiamo d'accordo ;)

beh se ti va ti aiuto io, anche perchè cercavo qualcuno per evolvere due graveler :tf:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...