Ardemonio Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 3 minuti fa, SilveryWolf ha scritto: Ok mandami amicizia al codice SW-4323-6067-7909 Ok fatto che codice devo metter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilveryWolf Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Adesso, Ardemonio ha scritto: Ok fatto che codice devo metter? Pikachu/Bulbasaur/Pidgey @Ardemonio ovviamente te li restituisco tutti 3 minuti fa, Ardemonio ha scritto: Ok fatto che codice devo metter? Ardemonio, mi aiuteresti anche con machoke e graveler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardemonio Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 10 minuti fa, SilveryWolf ha scritto: Pikachu/Bulbasaur/Pidgey Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Ragazzi posso aiutare chiunque, in cambio chiedo solo che mi passiate mewtwo per registrarlo e restituirvelo. Se interessati mandatemi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cobaltblue Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Ragazzi, potreste aiutarmi a far evolvere Machoke, Haunter e Graveler, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 2 ore fa, cobaltblue ha scritto: Ragazzi, potreste aiutarmi a far evolvere Machoke, Haunter e Graveler, per favore? Ti aiuto io mi basta solo registrare mewtwo. Però se ne parla domani ci accordiamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotok Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Ciao ragazzi! Anch'io cerco qualcuno che mi possa aiutare a far evolvere i miei kadabra, haunter, graveler e machoke In più, se qualcuno potesse stra gentilmente passarmi anche i pokémon esclusivi della versione Pikachu, mi farebbe un favore enorme.. (mi servirebbero sandshrew, oddish, mankey, grimer e scyther). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio5486 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 On 23/11/2018 at 16:02, Dopty ha scritto: mi servirebbe far evolvere haunter e graveler alola Ciao qualcuno mi può aiutare ad evolvere nidorino, nidorina, machoke e quilava. Disponibile scambio altri pok. Il mio codice 3879 6072 6481 fabio5486 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rammstain46 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 (modificato) Ciao qualcuno disponibile per evolvere hunter kadabra e machocke e graveler? se si contattatemi sono up anche adesso Codice: 2405-7607-8893 Modificato 2 febbraio, 2019 da rammstain46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Ho bisogno di Machoke,Kadabra,Haunter e Graveler per le loro evo pls E' stata aggiunta una reazione da Pippis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippis Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 (modificato) Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Giuseppe piacere volevo qualche aiuto per far evolvere haunter, graveler, kadabra e makoke.. qualcuno puó aiutarmi??? 5 ore fa, FireLizard ha scritto: Ho bisogno di Machoke,Kadabra,Haunter e Graveler per le loro evo pls Se vuoi posso aiutarti io Modificato 3 febbraio, 2019 da Pippis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotok Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 (modificato) 33 minuti fa, Pippis ha scritto: Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Giuseppe piacere volevo qualche aiuto per far evolvere haunter, graveler, kadabra e makoke.. qualcuno puó aiutarmi??? Ciao Giuseppe, cerco anch'io per gli scambi evolutivi. Direi che ci possiamo mettere d'accordo in privato Modificato 3 febbraio, 2019 da Rotok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rusho87 Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 (modificato) Ciao qualcuno potrebbe aiutarmi per far evolvere kadabra e haunter Il mio codice amico è Sw-3232-4784-0037 Modificato 3 febbraio, 2019 da Rusho87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 2 ore fa, Pippis ha scritto: Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Giuseppe piacere volevo qualche aiuto per far evolvere haunter, graveler, kadabra e makoke.. qualcuno puó aiutarmi??? Se vuoi posso aiutarti io Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vawy99s Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Devo evolvere graveler, qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zotti8 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 (modificato) Ciao,mi servirebbero un vulpix, meowth e omanite. Qualcuno disposto ad aiutarmi? SW-4588 3831 1988 Modificato 5 febbraio, 2019 da Zotti8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 (modificato) On 5/2/2019 at 19:39, Zotti8 ha scritto: Ciao,mi servirebbero un vulpix, meowth e omanite. Qualcuno disposto ad aiutarmi? SW-4588 3831 1988 Ciao! hai già risolto? Per i primi due posso aiutarti Modificato 6 febbraio, 2019 da Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 sera. qualcuno disponibile per var evolvere due graveler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zotti8 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 22 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao! hai già risolto? Per i primi due posso aiutarti Grazie,ho risolto trasferendomi pokemon dall'app di gioco. Ma é normale che non si trova mai nessuno a random per gli scambi immettendo i 3 pikachu o 3 evee come codice? E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 55 minuti fa, Zotti8 ha scritto: Grazie,ho risolto trasferendomi pokemon dall'app di gioco. Ma é normale che non si trova mai nessuno a random per gli scambi immettendo i 3 pikachu o 3 evee come codice? strano per il codice. io beccavo sempre qualcuno. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simark Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Ciao a tutti! Avrei bisogno di far evolvere un machoke Shiny. Mi piacerebbe scambiarlo per mewtwo in modo da registrarlo nel pokedex. Poi restituirei il pokemon, sperando che anche l'altra persona mi restituisca il machamp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 (modificato) Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto per fare evolvere un Machoke e un Haunter, c'è qualcuno disponibile? Se qualcuno poi avesse la mia stessa necessità mi contatti che ci mettiamo d'accordo Modificato 11 febbraio, 2019 da Lawrence44 E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 23 ore fa, Lawrence44 ha scritto: Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto per fare evolvere un Machoke e un Haunter, c'è qualcuno disponibile? Se qualcuno poi avesse la mia stessa necessità mi contatti che ci mettiamo d'accordo beh se ti va ti aiuto io, anche perchè cercavo qualcuno per evolvere due graveler E' stata aggiunta una reazione da Lawrence44 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 17 minuti fa, Panda.87 ha scritto: beh se ti va ti aiuto io, anche perchè cercavo qualcuno per evolvere due graveler Perfetto si mi faresti un gran favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 42 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Perfetto si mi faresti un gran favore ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati