Sparklingsheds Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Animazione, utilizzo e tutto ciò che volete... Io scelgo... Normale: Gigaimpatto Lotta: Incrocolpo Elettro: Tuonopugno Erba: Energipalla Fuoco: Fuocomomba Acqua: Surf Volante: Volo Veleno: Fangobomba Coleottero: Forbice X Roccia: Rocciotomba Terra: Terremoto Psico: Psicotaglio Spettro: Ombrartigli Buio: Neropulsar Acciaio: Codacciaio Drago: Dragofuria Ghiaccio: Geloraggio Folletto: Carineria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Beh, io ho un sacco di mosse preferite, ma se proprio devo scegliere Normale: Iper Raggio, quel flash e il suono che produceva nei giochi di Prima Generazione li adoro! Lotta: Zuffa, è una raffica di pugni, per quanto ti indebolisca in fatto di Difesa è figa; Elettro: Energisfera, l'ho sempre usata da quando l'hanno inclusa in Pokémon Nero e Bianco; Erba: Gigassorbimento, anche qua, il suono e l'animazione sono soddisfacenti; Fuoco: Fuocopatto, il mio preferito tra i Patti, anche perchè mi ricorda la Psinergia Vulcano di Golden Sun; Acqua: Bollaragio perché sì; Volante: Eterelama, è letale, fa tentennare e sembra ad un taglio con la carta molto fitto; Veleno: Tossina, ho sempre adorato il suo effetto, come sgorga la vita piano piano... ok, stiamo entrando in ambiti violenti qua; Coleottero: Forbice X anch'io; Roccia: Forzantica, deboluccia ma ha un effetto molto psichico; Terra: Magnitudo, mi piace come elenchi la scala Richter come in un vero Terremoto; Psico: Mangiasogni, t'addormenti e poi bam, buoni 'sti Sweet Dreams- are made of these, who am I to disagree~ ♫ Spettro: Palla Ombra, come sempre; Buio: Nottesferza, un'Eterelama di tipo Buio per me; Acciaio: Falcecannone, boom Magnezone; Drago: Dragobolide, m'è piaciuta di più come l'hanno trasposta nell'anime, onestamente, col Gible di Ash poi ; Ghiaccio: Velaurora la si sfrutta benissimo con Ninetales d'Alola; Folletto: Occhioni Teneri, perché mi permette di evolvere Eevee in Sylveon; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Normale: ripresa. Fuoco: sparafuoco. Erba: gigassorbimento. Elettro: scarica. Acqua: idrovampata. Lotta: forzasfera e assorbipugno. Folletto: forza lunare. Psico: psichico. Volante: cannonbecco. Veleno: velenodenti. Drago: dragopulsar. Terra: spade telluriche. Roccia: gemmoforza. Coleottero: eledanza. Buio: braccioteso. Spettro: halloween. Ghiaccio: raggiaurora. Acciaio: colpo d'ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Ci provo: Normale: Metronomo Fuoco: Lanciafiamme Lotta: Calcinvolo Acqua: Zampillo Volante: Ascesa del drago Erba: Parassiseme Veleno: Tossina Elettro: Invertivolt Terra: Spade telluriche Psico: Psicamisù/Distortozona Roccia: Frana Ghiaccio: Geloraggio Coleottero: Retromarcia Drago: Dragodanza Spettro: Maledizione/Raggio d'ombra Buio: Provocazione/Monito Acciaio: Astrocarica Folletto: Forzalunare/Geocontrollo Sicuramente ne avrò dimenticata qualcuna. Ma la migliore è: Spoiler Inferno Overdrive!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Normale: Ripeti Lotta: Zuffa Elettro: Locomovolt Erba: Spora Fuoco: Magmaclisma Acqua: Martellata Volante:Baldeali Veleno: Fielepunte Coleottero: Eledanza Roccia: Devastomasso Terra: Mille frecce Psico: Psiconda Spettro: RaggioD’ombra Buio: Neropulsar (from PBR) Acciaio: Astrocarica Drago: Dragobolide Ghiaccio: Gelopugno Folletto: ForzaLunare Z: Black Hole Eclipse (rigorosamente in inglese) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Normale. Extrarapido lotta zuffa elettro tuono erba verdebufera fuoco ondacalda acqua canto effimero volante tifone veleno fangomba coleottero assalto roccia sassata terra fossa psico calmamente spettro incubo buio braccioteso acciao pugnoscarica drago dragoolie ghiaccio gelamondo folletto geocontrollo Z gigaimpatto quella di snorlax lol no dai quella di primarina e incineroar Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.