Tomas Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Ciao ho da poco finito zaffiro alpha e mi manca un Pokémon. Voglio molto elektivire (nn so cm si scrive) ho visto molte guide ma nn ho capito. Il mio team è nidoqueen, sceptile, mugmortar, walrein, hunchkrow(evoluzione di Murkrow) e vorrei elektivire PS scusate il disturbo mi sono appena registrato 1 minuto fa, Tomas ha scritto: Ciao ho da poco finito zaffiro alpha e mi manca un Pokémon. Voglio molto elektivire (nn so cm si scrive) ho visto molte guide ma nn ho capito. Il mio team è nidoqueen, sceptile, mugmortar, walrein, hunchkrow(evoluzione di Murkrow) e vorrei elektivire PS scusate il disturbo mi sono appena registrato PsPS scusatemi per il disturbo mi sono appena registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 16 minuti fa, Tomas ha scritto: Ciao ho da poco finito zaffiro alpha e mi manca un Pokémon. Voglio molto elektivire (nn so cm si scrive) ho visto molte guide ma nn ho capito. Il mio team è nidoqueen, sceptile, mugmortar, walrein, hunchkrow(evoluzione di Murkrow) e vorrei elektivire PS scusate il disturbo mi sono appena registrato PsPS scusatemi per il disturbo mi sono appena registrato Ciao ne ho uno io su zaffiro alpha , dimmi quando sei disponibile per scambiare maschio, rete ball, statico decisa, ti faccio l'uovo ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomas Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ne ho uno io su zaffiro alpha , dimmi quando sei disponibile per scambiare maschio, rete ball, statico decisa, ti faccio l'uovo ? Scusa la mia ignoranza ma come si fa a scambiare a distanza? Hai bisogno di altri pokemon? O ne hai altri da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Tomas ha scritto: Scusa la mia ignoranza ma come si fa a scambiare a distanza? Hai bisogno di altri pokemon? O ne hai altri da scambiare? Tu hai bisogno di altri pokèmon ? oltre a elekid a me nulla devi usare internet , vai alla home del 3ds e ci sta un faccino lista amici e la ci sta il tuo codice amico che devi dare a me in modo che registro e tu devi registrare il mio. una volta fatto questo si va al gioco attivi internet e vai su NaviSvago devi cliccare al gioco gioca con altri allenatori , attivi il segnetto azzurro e poi mi vedrai on. Capito? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomas Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Cavolo non ci voleva... Sono in montagna in vacanza si può collegare il router vero? Che Pokémon hai interessanti oltre a elekid? Scusami davvero per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Tomas ha scritto: Cavolo non ci voleva... Sono in montagna in vacanza si può collegare il router vero? Che Pokémon hai interessanti oltre a elekid? Scusami davvero per il disturbo certo io quello faccio eh tanti ahaha ti dico giusto tre 4 nomi sono tanti allora Purugly cottonee maractus ponyta klefki bouffalant samurott cubchoo luxio dwebble ect ect Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomas Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: certo io quello faccio eh tanti ahaha ti dico giusto tre 4 nomi sono tanti allora Purugly cottonee maractus ponyta klefki bouffalant samurott cubchoo luxio dwebble ect ect Va bene dimmi solo peril fatto router del mess precedente. Inoltre non oggi ne domani faro fare (in futuro le uova al mio sceptile femminile e al mio feraligatre femminile ne vuoi uno?) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 12 minuti fa, Tomas ha scritto: Va bene dimmi solo peril fatto router del mess precedente. Inoltre non oggi ne domani faro fare (in futuro le uova al mio sceptile femminile e al mio feraligatre femminile ne vuoi uno?) grazie il problema che non ricordo come si fa ( io pensavo che già avevi fatto sul router) guarda chiedi al mio amico @Warmachine lui è esperto su questo cose mandali mp in privato. una volta fatto torno da me guarda non mi devi dare nulla in cambio solo un pokè a caso, intanto dimmi vuoi l'uovo di elekid? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomas Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 49 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: il problema che non ricordo come si fa ( io pensavo che già avevi fatto sul router) guarda chiedi al mio amico @Warmachine lui è esperto su questo cose mandali mp in privato. una volta fatto torno da me guarda non mi devi dare nulla in cambio solo un pokè a caso, intanto dimmi vuoi l'uovo di elekid? Scusa ma dimmi solo come si prende al massimo se ho bisogno quando scendo dalla montagna ti scrivo se ho bisogno di Pokémon. So che si cattura con ipervolo in un isola ma non so quale ne quando nella settimana 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: certo io quello faccio eh tanti ahaha ti dico giusto tre 4 nomi sono tanti allora Purugly cottonee maractus ponyta klefki bouffalant samurott cubchoo luxio dwebble ect ect Va bene dimmi solo peril fatto router del mess precedente. Inoltre non oggi ne domani faro fare (in futuro le uova al mio sceptile femminile e al mio feraligatre femminile ne vuoi uno?) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 8 minuti fa, Tomas ha scritto: Scusa ma dimmi solo come si prende al massimo se ho bisogno quando scendo dalla montagna ti scrivo se ho bisogno di Pokémon. So che si cattura con ipervolo in un isola ma non so quale ne quando nella settimana Va bene dimmi solo peril fatto router del mess precedente. Inoltre non oggi ne domani faro fare (in futuro le uova al mio sceptile femminile e al mio feraligatre femminile ne vuoi uno?) grazie Elekid esce a caso nelle isole miraggio devi controllare li tutti i giorni finchè non becchi quello giusto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomas Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Elekid esce a caso nelle isole miraggio devi controllare li tutti i giorni finchè non becchi quello giusto Ok ti amo iinizierò a cercare grazie mille Eh ultimi cosa puoi consigliarmi giusto tre Pokémon per la mia squadra? Solo se hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 4 minuti fa, Tomas ha scritto: Ok ti amo iinizierò a cercare grazie mille allora controlato Monte miraggio, comunque controlla tutte le isole Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomas Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Grazie mille 23 minuti fa, Tomas ha scritto: Grazie mille E se potresti dirmi la tua squadra oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 @Tomas ciao se ai bisogno configurazione scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomas Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 14 ore fa, Warmachine ha scritto: @Tomas ciao se ai bisogno configurazione scrivimi pure No grazie ora so cm trovarlo e preferisco catturarlo io poi se in futuro ho bisogno ti chiedo. Grazie lo stesso 15 ore fa, Tomas ha scritto: Grazie mille E se potresti dirmi la tua squadra oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 12 ore fa, Tomas ha scritto: No grazie ora so cm trovarlo e preferisco catturarlo io poi se in futuro ho bisogno ti chiedo. Grazie lo stesso E se potresti dirmi la tua squadra oras @Tomas hai bisogno di altro per Elekid o posso chiudere? Per la squadra fai un altro topic, così da non finire OT con la richiesta di questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomas Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 12 ore fa, MatBig ha scritto: @Tomas hai bisogno di altro per Elekid o posso chiudere? Per la squadra fai un altro topic, così da non finire OT con la richiesta di questa discussione! Chiudi pure grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.