Gillu Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ciao a tutti, ieri ho provato a fare il mew glitch su giallo. Volevo passarlo sulla banca e utilizzarlo in sole e luna, però mi da errore e non me lo fa trasferire. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 On 25/4/2019 at 12:29, Gillu ha scritto: Ciao a tutti, ieri ho provato a fare il mew glitch su giallo. Volevo passarlo sulla banca e utilizzarlo in sole e luna, però mi da errore e non me lo fa trasferire. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo Legalmente non si può! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 2 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2019 On 01/05/2019 at 18:48, RoseRed ha scritto: Legalmente non si può! quindi non c'è modo di passarlo da giallo a sole insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 On 2/5/2019 at 20:49, Gillu ha scritto: quindi non c'è modo di passarlo da giallo a sole insomma No! Come già detto da @RoseRed è impossibile. Il Mew ottenuto col glitch non si può trasferire in Settima Generazione. Esiste un metodo molto lungo, laborioso e contorto di cui trovai qualcosa su Reddit ma non saprei minimamente il suo funzionamento. Sposto nella Sezione della Virtual Console. Detto ciò, hai altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 On 2/5/2019 at 20:49, Gillu ha scritto: quindi non c'è modo di passarlo da giallo a sole insomma Quello che intende dire @RoseRed è che la banca considera cheat il mew glitch (così come tutti i leggendari presi col glitch). Stranamente questo non accade coi pokemon non leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.