Gillu Inviato 25 aprile, 2019 Inviato 25 aprile, 2019 Ciao a tutti, ieri ho provato a fare il mew glitch su giallo. Volevo passarlo sulla banca e utilizzarlo in sole e luna, però mi da errore e non me lo fa trasferire. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo
RoseRed Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 On 25/04/2019 at 10:29, Gillu ha scritto: Ciao a tutti, ieri ho provato a fare il mew glitch su giallo. Volevo passarlo sulla banca e utilizzarlo in sole e luna, però mi da errore e non me lo fa trasferire. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo Espandi Legalmente non si può! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Gillu Inviato 2 maggio, 2019 Autore Inviato 2 maggio, 2019 On 01/05/2019 at 16:48, RoseRed ha scritto: Legalmente non si può! Espandi quindi non c'è modo di passarlo da giallo a sole insomma
DDR_17 Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 On 02/05/2019 at 18:49, Gillu ha scritto: quindi non c'è modo di passarlo da giallo a sole insomma Espandi No! Come già detto da @RoseRed è impossibile. Il Mew ottenuto col glitch non si può trasferire in Settima Generazione. Esiste un metodo molto lungo, laborioso e contorto di cui trovai qualcosa su Reddit ma non saprei minimamente il suo funzionamento. Sposto nella Sezione della Virtual Console. Detto ciò, hai altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Kiryu89 Inviato 20 maggio, 2019 Inviato 20 maggio, 2019 On 02/05/2019 at 18:49, Gillu ha scritto: quindi non c'è modo di passarlo da giallo a sole insomma Espandi Quello che intende dire @RoseRed è che la banca considera cheat il mew glitch (così come tutti i leggendari presi col glitch). Stranamente questo non accade coi pokemon non leggendari.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.