Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Post raccomandati

Ciao a tutti, ieri ho provato a fare il mew glitch su giallo. Volevo passarlo sulla banca e utilizzarlo in sole e luna, però mi da errore e non me lo fa trasferire. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/4/2019 at 12:29, Gillu ha scritto:

Ciao a tutti, ieri ho provato a fare il mew glitch su giallo. Volevo passarlo sulla banca e utilizzarlo in sole e luna, però mi da errore e non me lo fa trasferire. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo :)

Legalmente non si può! 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/5/2019 at 20:49, Gillu ha scritto:

quindi non c'è modo di passarlo da giallo a sole insomma

 

No! Come già detto da @RoseRed è impossibile. Il Mew ottenuto col glitch non si può trasferire in Settima Generazione. Esiste un metodo molto lungo, laborioso e contorto di cui trovai qualcosa su Reddit ma non saprei minimamente il suo funzionamento.

 

Sposto nella Sezione della Virtual Console.

 

Detto ciò, hai altri dubbi? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/5/2019 at 20:49, Gillu ha scritto:

quindi non c'è modo di passarlo da giallo a sole insomma

 

Quello che intende dire @RoseRed è che la banca considera cheat il mew glitch (così come tutti i leggendari presi col glitch). Stranamente questo non accade coi pokemon non leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...