Gillu Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ciao a tutti, qualcuno mi aiuterebbe a completare il pokedex? Sto cercando i seguenti: wailord Dragonite Pheromosa Necrozoma Politoed Kangaskan Vanilluxe P.S. Non voglio tenerli, mi basta registrarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ciao. Se vuoi ti posso aiutare io. Gioco su USUL. I pokèmon che posso passarti (solo per registrarli) sono wailord, dragonite, politoed, kangaslhan e vanilluxe. E poi me li rimandi indietro. Non chiedo nulla in cambio, solo fedback positivo alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damian95 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ciao, mi serve aiuto per ottenere un litten con abilità nascosta, non deve essere per forza competitivo. Qualcuno può scambiarmelo? P.S. Mi sono accorto di aver sbagliato tasto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Ciao. Se vuoi ti posso aiutare io. Gioco su USUL. I pokèmon che posso passarti (solo per registrarli) sono wailord, dragonite, politoed, kangaslhan e vanilluxe. E poi me li rimandi indietro. Non chiedo nulla in cambio, solo fedback positivo alla fine. Va benissimo, quando vuoi possiamo accordarci 10 minuti fa, Damian95 ha scritto: Ciao, mi serve aiuto per ottenere un litten con abilità nascosta, non deve essere per forza competitivo. Qualcuno può scambiarmelo? Penso che dovresti fare un topic apposito così avresti più visibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Allora ti mando un mp x accordarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Ciao. Ti avevo mandato un messaggio privato ieri pomeriggio ma non ho ricevuto risposta. Purtroppo devo ritirare la mia offerta in quanto ora non posso più scambiare. Sono impegnato tutti i giorni e non ho più tempo per collegarmi al festiplaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Chi ti serve non li ho tutti ma posso darti una mano il dex che devi completare è di sole o ultrasole? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 On 28/4/2019 at 10:25, Seremabull ha scritto: Chi ti serve non li ho tutti ma posso darti una mano il dex che devi completare è di sole o ultrasole? Di sole, però il numero sono riuscito a sfoltirlo, mi manca solo più Vanillite con le sue evoluzioni, politoed e l'evoluzione di cosmog. Puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 12 minuti fa, Gillu ha scritto: Di sole, però il numero sono riuscito a sfoltirlo, mi manca solo più Vanillite con le sue evoluzioni, politoed e l'evoluzione di cosmog. Puoi aiutarmi? Di cosmog sicuro no Sta sera posso vedere se ho gli altri che cerchi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 ora fa, Seremabull ha scritto: Di cosmog sicuro no Sta sera posso vedere se ho gli altri che cerchi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Io se vuoi posso passarti vanillite gratuitamente, basta che faccio un uovo. Così poi lo evolvi fino a vaniluxe. Però mi devi far sapere quando sei disponibile perchè io lavoro e non ho molto tempo da dedicare allo scambio e al breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 On 25/4/2019 at 12:49, Gillu ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno mi aiuterebbe a completare il pokedex? Sto cercando i seguenti: wailord Dragonite Pheromosa Necrozoma Politoed Kangaskan Vanilluxe P.S. Non voglio tenerli, mi basta registrarli. Ti posso far registrare wailord dragonite pheromosa necrozma kangaskan vanilluxe dimmi quando potresti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Solo vanilluxe e dragonite grazie Comunque sono disponibile quando vuoi, forse è meglio accordarsi in pvt 5 ore fa, norve ha scritto: Io se vuoi posso passarti vanillite gratuitamente, basta che faccio un uovo. Così poi lo evolvi fino a vaniluxe. Però mi devi far sapere quando sei disponibile perchè io lavoro e non ho molto tempo da dedicare allo scambio e al breeding. Per Vanillite ho risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.