Damian95 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ciao, mi servirebbe un Litten con l' abilità nascosta, qualcuno me lo può scambiare? Non deve essere per forza essere competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Io ho uno scarto di breeding se vuoi. Con prepotenza. Va bene 0.01 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damian95 Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Io ho uno scarto di breeding se vuoi. Con prepotenza. Va bene 0.01 PP? Si va bene, sarebbe perfetto. Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Anche ora se vuoi. Mandami mp x accordarci. Giusto x info: Litten. Abilità: prepotenza. Livello: 1. Pokè ball: pokè ball. Natura: allegra. Sesso: maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.