ciaoragazzi Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 ciao, mi sapreste consigliare un pokemon terra che: 1) sa fare colpo di fango, pantano bomba o geoforza 2) sia in grado di aumentare la velocità 3) sia in grado di aumentare l'attacco speciale (se ha un buon valore di partenza in attacco speciale questo non serve) quelli che sto vedendo io non mi convincono. il migliore che trovo è Claydol con Lucidatura e Calmamente insegnate tramite MT. oppure Flygon che però con Dragodanza aumenta l'attacco fisico e non ha mosse per aumentare l'attacco speciale che cmq è solo 80. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Flygon è fisico e ottimo con terremoto e dragodanza. Ma se vuoi uno speciale ti consiglio landorus con geoforza e calmamente. Ma niente aumento di velocità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 22 minuti fa, norve ha scritto: Flygon è fisico e ottimo con terremoto e dragodanza. Ma se vuoi uno speciale ti consiglio landorus con geoforza e calmamente. Ma niente aumento di velocità. Ci avevo pensato perché in realtà può imparare anche lucidatura ma non so dove si cattura in questo fan game, quindi è al limite. Volevo sentire altre idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Ah, quindi non è un gioco della serie regolare. E' ovvio che in questo caso non posso aiutarti. Magari usa forzantica che ha il 10% di probabilità di aumentare tutte le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 I pokemon e le mosse sono le stesse. Mosse come forzantica hanno probabilità troppo basse. Altre idee? Edit: anche archeogroudon, arceus e forse pure silvally (dipende dell'animazione di multiattacco) potevano essere un'idea ma si prendono troppo avanti nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 @ciaoragazzi ciao, hai risolto o stai ancora cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Si puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 1 ora fa, ciaoragazzi ha scritto: Si puoi chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.