norve Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Offro questi swampert e milotic in cambio di 0.02 PP l'uno. Pokèmon Sole, Luna, Ultrasole, Ultraluna. Swampert: Livello: 100. Abilità: acquaiuto. Natura: allegra. Sesso: femmina. Strumento: swamperite. Pokè ball: pokè ball. Mosse: cascata, breccia, gelopugno, terremoto. EVs: maxati in attacco e velocità. Vedi immagini. IV: eccellente in difesa, notevole in attacco. Potenziale sopra la media. Vedi immagini. AO: sono io l'allenatore originale. Immagini: https://imgur.com/a/xDlnspm Milotic: Livello: 100. Abilità: tenacia. Natura: modesta. Sesso: femmina. Strumento: nessuno. Pokèrus: si (lo ho depositato nel box così il pokèrus si dovrebbe mantenere). Pokè ball: pokè ball. Mosse: idrovampata, dragopulsar, geloraggio, ripresa. EVs: maxati in attacco speciale e velocità. Vedi immagini. IV: notevole in attacco e velocità, ecellente in difesa speciale. Vedi immagini. AO: sono io l'allenatore originale. Immagini: https://imgur.com/a/UyWQTvE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Potrebbe interessarmi swampert ma posso scambiare solo la sera dopo le 9 e mezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2019 47 minuti fa, Sabry ha scritto: Potrebbe interessarmi swampert ma posso scambiare solo la sera dopo le 9 e mezza... Nessun problema. Allora ci sentiamo per messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Swampert venduto. Rimane milotic. Inoltre con 0.01 PP in più ci metto anche una megapietra a scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.