Trilly95 Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Ciao a tutti mi è arrivata oggi una cartuccia usata di Pokémon Nero sembrava funzionare ma in realtà quando faccio per depositare un Pokemon nel box mi dice di spegnere la consolle.. cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 1 ora fa, Trilly95 ha scritto: Ciao a tutti mi è arrivata oggi una cartuccia usata di Pokémon Nero sembrava funzionare ma in realtà quando faccio per depositare un Pokemon nel box mi dice di spegnere la consolle.. cosa posso fare? Probabilmente é una cartuccia in cui é stato utilizzato impropriamente un codice action replay, onestamente non me ne intendo molto ma potrebbe essere difficile rimetterla a posto. Puoi fare una foto e postarla qua utilizzando imgur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trilly95 Inviato 8 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2019 34 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Probabilmente é una cartuccia in cui é stato utilizzato impropriamente un codice action replay, onestamente non me ne intendo molto ma potrebbe essere difficile rimetterla a posto. Puoi fare una foto e postarla qua utilizzando imgur? Semplicemente esce una schermata nera sullo schermo inferiore con scritto "Si è verificato un errore. Spegnere la console." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 11 minuti fa, Trilly95 ha scritto: Semplicemente esce una schermata nera sullo schermo inferiore con scritto "Si è verificato un errore. Spegnere la console." Hai provato ad iniziare una nuova avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trilly95 Inviato 8 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Non ancora mi è arrivato oggi il gioco e ho solo provato a fare questa operazione perché stavo trasferendo dei Pokémon interessanti con la poké banca a Pokemon luna e quelli in squadra non li trovavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 On 8/5/2019 at 22:07, Trilly95 ha scritto: Ciao a tutti mi è arrivata oggi una cartuccia usata di Pokémon Nero sembrava funzionare ma in realtà quando faccio per depositare un Pokemon nel box mi dice di spegnere la consolle.. cosa posso fare? Se hai acquistato la cartuccia in un negozio di videogiochi ti consiglio di fartela cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.