Vai al commento


Problemi box Pokemon


Post raccomandati

1 ora fa, Trilly95 ha scritto:

Ciao a tutti mi è arrivata oggi una cartuccia usata di Pokémon Nero sembrava funzionare ma in realtà quando faccio per depositare un Pokemon nel box mi dice di spegnere la consolle.. cosa posso fare?

Probabilmente é una cartuccia in cui é stato utilizzato impropriamente un codice action replay, onestamente non me ne intendo molto ma potrebbe essere difficile rimetterla a posto. Puoi fare una foto e postarla qua utilizzando imgur?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Probabilmente é una cartuccia in cui é stato utilizzato impropriamente un codice action replay, onestamente non me ne intendo molto ma potrebbe essere difficile rimetterla a posto. Puoi fare una foto e postarla qua utilizzando imgur?

Semplicemente esce una schermata nera sullo schermo inferiore con scritto "Si è verificato un errore. Spegnere la console." 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/5/2019 at 22:07, Trilly95 ha scritto:

Ciao a tutti mi è arrivata oggi una cartuccia usata di Pokémon Nero sembrava funzionare ma in realtà quando faccio per depositare un Pokemon nel box mi dice di spegnere la consolle.. cosa posso fare?

Se hai acquistato la cartuccia in un negozio di videogiochi ti consiglio di fartela cambiare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...