ASH1996 Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Come da titolo, cerco i pokemon evento di Ultrasole e Ultaluna, avendo comprato il gioco oggi, ho saltato gli ultimi 2 anni di eventi In particolare cerco Zeraora con natura decisa.. Avendo appena iniziato non ho pk da darvi in cambio, ma posso pagarvi in pp... Fatemi sapere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Gli unici eventi che ho relativi a ultrasole sono Zekrom - Entei e Latias lv 60/100 dipende da sole o ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione dei mercatini, per esempio @Dani ho visto che ha marshadow e zeraora. Inoltre ricordo che tramite QR code si può sempre ottenere magearna. Puoi trovare il QR code su Bulbapedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 10 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2019 53 minuti fa, Seve95 ha scritto: Gli unici eventi che ho relativi a ultrasole sono Zekrom - Entei e Latias lv 60/100 dipende da sole o ultrasole Niente, ho risolto, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.