Sorry Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Buongiorno! Durante la mia partita a pokemon ultrasole mi è capitato all'inizio di vendere per sbaglio la pietrastante ottenuta dall'incontro con Liam, però adesso ne ho bisogno. Consigli per trovarne un'altra o per recuperarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Mercatini scambi, fai subito Oppure in game: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Pokè relax, percorso delle pietre brillanti. Oppure te ne passo una io, ne ho 70. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 @Sorry ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 ora fa, Sorry ha scritto: Buongiorno! Durante la mia partita a pokemon ultrasole mi è capitato all'inizio di vendere per sbaglio la pietrastante ottenuta dall'incontro con Liam, però adesso ne ho bisogno. Consigli per trovarne un'altra o per recuperarla? Pokeresort l’isola quella della miniera e invii i pokemon a cercare pietre brillanti, o strumenti intriganti controllo e ti dico qual’era edit: hanno già risposto ahahahah Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorry Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Benissimo, risolto subito, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 ora fa, Sorry ha scritto: Benissimo, risolto subito, grazie! Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorry Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Non ho capito, sono appena 3 giorni che sono nel forum e ci sono molte cose che devo imparare, chiedo scusa per l'inettitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 On 12/5/2019 at 21:32, Sorry ha scritto: Non ho capito, sono appena 3 giorni che sono nel forum e ci sono molte cose che devo imparare, chiedo scusa per l'inettitudine Quando una discussione viene risolta, quindi che non ci sono più dubbi, noi dello Staff di Moderazione la chiudiamo per tenere il forum in ordine. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi o contattarci! Dato che hai risolto, chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.