Vasco Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Ciao ragazzi, scusate se questa non è la sezione giusta. Stavo cercando qualcuno che potrebbe scambiarmi un Pokémon infetto da pokerus per il breeding Pokémon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Per quale gioco? Io ti posso aiutare in SL e USUL. Ti passo un Pokèmon con pokerus in cambio di 0.01 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasco Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Gioco a Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Ciao @Vasco Ti avviso che ho provveduto ad unire le tue discussioni in quanto la richiesta era identica nella sezione giusta. Per fare tornare visibile la tua discussione ti consiglio di upparla passate 24 ore come da regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasco Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Grazie e scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Posso vedere se ho un Pokémon con pokerus su ORAS e te lo posso scambiare per 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.