sim1pippo990 Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Cerco un Bulbasaur con clorofilla possibilmente di natura calma. Offro 0.02PP. grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 In che gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Su USUM ne ho alcuni schiusi, ma natura randomica se cerchi qualcosa di particolare allora meglio chiedere a @Dani. Spoiler Io però te lo darei gratis nel caso non ci fossero particolari esigenze a parte l HA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sim1pippo990 Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 23 minuti fa, Dani. ha scritto: In che gioco? US Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Io ho venusaur con clorofilla. Rivolgiti pure a Dani, altrimenti anche io sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sim1pippo990 Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Io ho venusaur con clorofilla. Rivolgiti pure a Dani, altrimenti anche io sono disponibile. Ha natura calma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Oh, nel dubbio taggo @Edila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Ahahahahah grazie @Dani.!!!! @sim1pippo990 Se vuoi posso aiutarti io, ce l’ho nel mio mercatino che ho appena aperto e dato che saresti il terzo acquirente hai lo sconto e ti verrebbe 0.01 PP. Fammi sapere! Con natura calma ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sim1pippo990 Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 4 minuti fa, Edila ha scritto: Ahahahahah grazie @Dani.!!!! @sim1pippo990 Se vuoi posso aiutarti io, ce l’ho nel mio mercatino che ho appena aperto e dato che saresti il terzo acquirente hai lo sconto e ti verrebbe 0.01 PP. Fammi sapere! Con natura calma ovviamente perfetto. ti mando un messaggio in privato. @Roxas puoi chiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.