~Gabis Inviato 12 maggio, 2019 Inviato 12 maggio, 2019 Ciao a tutti, in realtà non ho ben capito se è la sezione giusta dove postare. Comunque, come da titolo cerco il Greninja 9/18 dell'espansione detective Pikachu (Condizioni Mint). Posso offrire praticamente tutte le altre carte dello stesso set tranne Mewtwo che non ho doppia. Se qualcuno di Milano e dintorni lo ha ed è interessato ad uno scambio me lo faccia sapere.
Alexina Inviato 13 maggio, 2019 Inviato 13 maggio, 2019 19 ore fa, ~Gabis ha scritto: Ciao a tutti, in realtà non ho ben capito se è la sezione giusta dove postare. Comunque, come da titolo cerco il Greninja 9/18 dell'espansione detective Pikachu (Condizioni Mint). Posso offrire praticamente tutte le altre carte dello stesso set tranne Mewtwo che non ho doppia. Se qualcuno di Milano e dintorni lo ha ed è interessato ad uno scambio me lo faccia sapere. Ciao, volevo comunicarti che ho spostato il topic e ricordarti che è possibile uppare passate 24 ore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.