Void Inviato 13 maggio, 2019 Inviato 13 maggio, 2019 Partecipa ora al nuovo Contest di Disegno "Art Galar" e prova a vincere una copia di Minecraft: Nintendo Switch Edition e tanti PokéPoints. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mandorlato 1
Mandorlato Inviato 13 maggio, 2019 Inviato 13 maggio, 2019 Domanda: Il gioco è digitale o in edizione fisica? Comunque sia partecipo! NON RIMPIANGO NIENTE! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
Rockink Inviato 13 maggio, 2019 Inviato 13 maggio, 2019 4 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto: Domanda: Il gioco è digitale o in edizione fisica? Comunque sia partecipo! NON RIMPIANGO NIENTE! Ce credo! In ogni caso ci vinci qualcosa se arrivi primo! XD
Mandorlato Inviato 13 maggio, 2019 Inviato 13 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ce credo! In ogni caso ci vinci qualcosa se arrivi primo! XD Sarà perchè per 2 motivi: 1. Sicuramente ci saranno persone più brave di me a disegnare. 2. Fuori dal forum (considerando che ci sono poche persone interessate) ci sono una CATERBA di giocatori di Minecraft da Instagram, Facebook, Discord e compagnia bella.
NomeProvvisorio Inviato 13 maggio, 2019 Inviato 13 maggio, 2019 Partecipo anche io. Un po' generico il tema però...
NoJokesInc. Inviato 13 maggio, 2019 Inviato 13 maggio, 2019 57 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto: Domanda: Il gioco è digitale o in edizione fisica? Comunque sia partecipo! NON RIMPIANGO NIENTE! Mi chiedo la stessa cosa, e, ehi, perché no, ci provo.
Zaffira Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 16 ore fa, Basker ha scritto: Partecipo anche io. Un po' generico il tema però... Non è generico, c'è il link all'interno del articolo che ti descrive il regolamento.
NomeProvvisorio Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 34 minuti fa, Zaffira ha scritto: Non è generico, c'è il link all'interno del articolo che ti descrive il regolamento. Ho letto l'articolo
Zaffira Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 3 ore fa, Basker ha scritto: Ho letto l'articolo Questo è generico per te?
NomeProvvisorio Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 16 minuti fa, Zaffira ha scritto: Questo è generico per te? Avevo letto la notizia... ma non avevo cliccato sul link pensando mi riportasse qui... che figura...
Snow.Queen Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Mi intriga il tema del contest. Ma non posso partecipare, perchè il lavoro mi impedisce di dedicarci il tempo che vorrei.
Camilollipop Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 On 13/5/2019 at 19:58, Void ha scritto: Partecipa ora al nuovo Contest di Disegno "Art Galar" e prova a vincere una copia di Minecraft: Nintendo Switch Edition e tanti PokéPoints. Leggi la notizia Partecipo uwu
Post raccomandati