Saezar Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Beeeneee!Ho fatto una mezza raccolta di quello che avevo su PC al momento.Si,lo so,dovrei usare di più i colori! >_<E' che adoro il B/N! Spero vi piacciano,perchè ne arriveranno MOLTI altri! (specie a tema Pokèmon!)Siate criticissimi!(se poi vi piace lo stile,fate pure richieste!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Direi che è uno stile piuttosto personale, quindi faccio fatica a fare una critica... é uno stile interessante comunque e soprattutto è molto dettagliato, che è una cosa che ho sempre apprezzato (l'uso di dettagli), devo però dire che qualche sproporzione nel viso, specie nel 3/4 del secondo disegno, più che altro penso sia dato però dall'attaccatura dei capelli... Sono fatti a mano, con tavoletta grafica o con qualche programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Direi che è uno stile piuttosto personale, quindi faccio fatica a fare una critica... é uno stile interessante comunque e soprattutto è molto dettagliato, che è una cosa che ho sempre apprezzato (l'uso di dettagli), devo però dire che qualche sproporzione nel viso, specie nel 3/4 del secondo disegno, più che altro penso sia dato però dall'attaccatura dei capelli... Sono fatti a mano, con tavoletta grafica o con qualche programma?Faccio tutto a mano.Si nel secondo è un mio personaggio che ha proprio l'attaccatura del ciuffo a stella sul lato sinistro della fronte.Più che altro per lo stile mi ha influenzato molto leggere JoJo!Faccio ancora un bel pò di errori sulle proporzioni del viso,dato che è uno stile che ho adottato da poco.E anche in parte perchè ritengo che i personaggi non debbano mai essere "perfettamente belli",come nei manga in generale.Tipo ,che ne so, uno ha il muso lungo,l'altro ha gli occhi un pò più lontani,etc.Prima li facevo tutti così: http://imageshack.us...9/2fe304d5.jpg/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Faccio tutto a mano.Si nel secondo è un mio personaggio che ha proprio l'attaccatura del ciuffo a stella sul lato sinistro della fronte.Più che altro per lo stile mi ha influenzato molto leggere JoJo!Faccio ancora un bel pò di errori sulle proporzioni del viso,dato che è uno stile che ho adottato da poco.E anche in parte perchè ritengo che i personaggi non debbano mai essere "perfettamente belli",come nei manga in generale.Tipo ,che ne so, uno ha il muso lungo,l'altro ha gli occhi un pò più lontani,etc.Prima li facevo tutti così: http://imageshack.us...9/2fe304d5.jpg/ah ok è proprio l'attaccatura mi sembrava stranoXD Jojo non l'ho mai letto, ma ho presente lo stile ed effivamente è simile Io sono più per gli sitli da manga tipici, più precisi, ma comunque come già detto mi piace molto perchè è uno stile molto dettagliato, quindi complimenti p.s. quelle specie di eva nel tuo vecchio disegno sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 ah ok è proprio l'attaccatura mi sembrava stranoXD Jojo non l'ho mai letto, ma ho presente lo stile ed effivamente è simile Io sono più per gli sitli da manga tipici, più precisi, ma comunque come già detto mi piace molto perchè è uno stile molto dettagliato, quindi complimenti p.s. quelle specie di eva nel tuo vecchio disegno sono bellissimi Yeah Viva i MECH!!Grazie mille,comunque! ^///^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.