Saezar Inviato 16 marzo, 2013 Inviato 16 marzo, 2013 Beeeneee!Ho fatto una mezza raccolta di quello che avevo su PC al momento.Si,lo so,dovrei usare di più i colori! >_<E' che adoro il B/N! Spero vi piacciano,perchè ne arriveranno MOLTI altri! (specie a tema Pokèmon!)Siate criticissimi!(se poi vi piace lo stile,fate pure richieste!)
Ryuki Inviato 16 marzo, 2013 Inviato 16 marzo, 2013 Direi che è uno stile piuttosto personale, quindi faccio fatica a fare una critica... é uno stile interessante comunque e soprattutto è molto dettagliato, che è una cosa che ho sempre apprezzato (l'uso di dettagli), devo però dire che qualche sproporzione nel viso, specie nel 3/4 del secondo disegno, più che altro penso sia dato però dall'attaccatura dei capelli... Sono fatti a mano, con tavoletta grafica o con qualche programma?
Saezar Inviato 16 marzo, 2013 Autore Inviato 16 marzo, 2013 On 16/03/2013 at 09:57, Ryuki ha scritto: Direi che è uno stile piuttosto personale, quindi faccio fatica a fare una critica... é uno stile interessante comunque e soprattutto è molto dettagliato, che è una cosa che ho sempre apprezzato (l'uso di dettagli), devo però dire che qualche sproporzione nel viso, specie nel 3/4 del secondo disegno, più che altro penso sia dato però dall'attaccatura dei capelli... Sono fatti a mano, con tavoletta grafica o con qualche programma?Faccio tutto a mano.Si nel secondo è un mio personaggio che ha proprio l'attaccatura del ciuffo a stella sul lato sinistro della fronte.Più che altro per lo stile mi ha influenzato molto leggere JoJo!Faccio ancora un bel pò di errori sulle proporzioni del viso,dato che è uno stile che ho adottato da poco.E anche in parte perchè ritengo che i personaggi non debbano mai essere "perfettamente belli",come nei manga in generale.Tipo ,che ne so, uno ha il muso lungo,l'altro ha gli occhi un pò più lontani,etc.Prima li facevo tutti così: http://imageshack.us...9/2fe304d5.jpg/
Ryuki Inviato 16 marzo, 2013 Inviato 16 marzo, 2013 On 16/03/2013 at 10:08, Saezar ha scritto: Faccio tutto a mano.Si nel secondo è un mio personaggio che ha proprio l'attaccatura del ciuffo a stella sul lato sinistro della fronte.Più che altro per lo stile mi ha influenzato molto leggere JoJo!Faccio ancora un bel pò di errori sulle proporzioni del viso,dato che è uno stile che ho adottato da poco.E anche in parte perchè ritengo che i personaggi non debbano mai essere "perfettamente belli",come nei manga in generale.Tipo ,che ne so, uno ha il muso lungo,l'altro ha gli occhi un pò più lontani,etc.Prima li facevo tutti così: http://imageshack.us...9/2fe304d5.jpg/ah ok è proprio l'attaccatura mi sembrava stranoXD Jojo non l'ho mai letto, ma ho presente lo stile ed effivamente è simile Io sono più per gli sitli da manga tipici, più precisi, ma comunque come già detto mi piace molto perchè è uno stile molto dettagliato, quindi complimenti p.s. quelle specie di eva nel tuo vecchio disegno sono bellissimi
Saezar Inviato 16 marzo, 2013 Autore Inviato 16 marzo, 2013 On 16/03/2013 at 10:22, Ryuki ha scritto: ah ok è proprio l'attaccatura mi sembrava stranoXD Jojo non l'ho mai letto, ma ho presente lo stile ed effivamente è simile Io sono più per gli sitli da manga tipici, più precisi, ma comunque come già detto mi piace molto perchè è uno stile molto dettagliato, quindi complimenti p.s. quelle specie di eva nel tuo vecchio disegno sono bellissimi Yeah Viva i MECH!!Grazie mille,comunque! ^///^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.