StefanoC91 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Come da titolo avrei bisogno di un mareanie con abilità nascosta, sto impazzendo per ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Ne ho appena trovato uno online in inglese con rigenergia. Maschio, lv 1, sub ball, scaltra. Se vuoi te lo passo per 0.01 PP. Sono disponibile a scambiare solo questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Io posso breedarlo pomeriggio in qualsiasi ball e con qualsiasi IV o natura. Fammi sapere @stefano1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 15 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2019 ho risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Dato che hai risolto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.