Yalara Inviato 16 maggio, 2019 Inviato 16 maggio, 2019 Benvenuti nel mio mercatino! Di seguito troverete elencati i pokémon che posso offrire in cambio di PP. Sono anche disponibile a darli in cambio di altri pokémon e/o oggetti. Potete fare le vostre richieste qui o contattarmi direttamente in privato, o anche sul server Discord di Pokémon Millennium anche se mi vedrete offline. Avviso che non sono un allenatore particolarmente bravo, quindi non prometto di poter trovare o riuscire a fare pokémon specifici da voi richiesti. Gli IV seguono quest'ordine: Ps/Att/Dif/Vel/DifSp/AttSp. Una "X" indica che il valore dell'IV non è 31. Pokémon Breedati. Costo: 0.05 PP Spoiler Charmender, lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: aiutofuoco, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara Popplio lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/31, Natura: modesta, Abilità: acquaiuto, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara (X5) Popplio lvl. 1, IVs 31/X/31/31/31/31, Natura: modesta, Abilità: acquaiuto, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara (X12) Fennekin lvl. 1, IVs 31/X/31/31/31/31, Natura: timida, Abilità: aiutofuoco, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara Swinub lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: indifferenza, Sesso: femmina, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara, NOTA: Swinub conosce la mossa forzantica Sneasel lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: forza interiore, Sesso: femmina, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara
Bigboss93 Inviato 19 maggio, 2019 Inviato 19 maggio, 2019 On 16/5/2019 at 15:26, Yalara ha scritto: Benvenuti nel mio mercatino! Di seguito troverete elencati i pokémon che posso offrire in cambio di PP. Sono anche disponibile a darli in cambio di altri pokémon e/o oggetti. Potete fare le vostre richieste qui o contattarmi direttamente in privato, o anche sul server Discord di Pokémon Millennium anche se mi vedrete offline. Avviso che non sono un allenatore particolarmente bravo, quindi non prometto di poter trovare o riuscire a fare pokémon specifici da voi richiesti. Gli IV seguono quest'ordine: Ps/Att/Dif/Vel/DifSp/AttSp. Una "X" indica che il valore dell'IV non è 31. Pokémon Breedati. Costo: 0.05 PP Apri contenuto nascosto Charmender, lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: aiutofuoco, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara Popplio lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/31, Natura: modesta, Abilità: acquaiuto, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara (X5) Popplio lvl. 1, IVs 31/X/31/31/31/31, Natura: modesta, Abilità: acquaiuto, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara (X12) Fennekin lvl. 1, IVs 31/X/31/31/31/31, Natura: timida, Abilità: aiutofuoco, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara Swinub lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: indifferenza, Sesso: femmina, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara, NOTA: Swinub conosce la mossa forzantica Sneasel lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: forza interiore, Sesso: femmina, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara Ciao hai qualsiasi tipo di pokemon ?
Yalara Inviato 21 maggio, 2019 Autore Inviato 21 maggio, 2019 On 19/5/2019 at 23:54, Bigboss93 ha scritto: Ciao hai qualsiasi tipo di pokemon ? Come ho detto, non sono un assiduo collezionista, né uno che ha schiere e schiere di pokémon con stats perfette nei box. Però dimmi pure, cercavi qualcosa in particolare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.