Yalara Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Benvenuti nel mio mercatino! Di seguito troverete elencati i pokémon che posso offrire in cambio di PP. Sono anche disponibile a darli in cambio di altri pokémon e/o oggetti. Potete fare le vostre richieste qui o contattarmi direttamente in privato, o anche sul server Discord di Pokémon Millennium anche se mi vedrete offline. Avviso che non sono un allenatore particolarmente bravo, quindi non prometto di poter trovare o riuscire a fare pokémon specifici da voi richiesti. Gli IV seguono quest'ordine: Ps/Att/Dif/Vel/DifSp/AttSp. Una "X" indica che il valore dell'IV non è 31. Pokémon Breedati. Costo: 0.05 PP Spoiler Charmender, lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: aiutofuoco, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara Popplio lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/31, Natura: modesta, Abilità: acquaiuto, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara (X5) Popplio lvl. 1, IVs 31/X/31/31/31/31, Natura: modesta, Abilità: acquaiuto, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara (X12) Fennekin lvl. 1, IVs 31/X/31/31/31/31, Natura: timida, Abilità: aiutofuoco, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara Swinub lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: indifferenza, Sesso: femmina, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara, NOTA: Swinub conosce la mossa forzantica Sneasel lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: forza interiore, Sesso: femmina, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 On 16/5/2019 at 15:26, Yalara ha scritto: Benvenuti nel mio mercatino! Di seguito troverete elencati i pokémon che posso offrire in cambio di PP. Sono anche disponibile a darli in cambio di altri pokémon e/o oggetti. Potete fare le vostre richieste qui o contattarmi direttamente in privato, o anche sul server Discord di Pokémon Millennium anche se mi vedrete offline. Avviso che non sono un allenatore particolarmente bravo, quindi non prometto di poter trovare o riuscire a fare pokémon specifici da voi richiesti. Gli IV seguono quest'ordine: Ps/Att/Dif/Vel/DifSp/AttSp. Una "X" indica che il valore dell'IV non è 31. Pokémon Breedati. Costo: 0.05 PP Apri contenuto nascosto Charmender, lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: aiutofuoco, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara Popplio lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/31, Natura: modesta, Abilità: acquaiuto, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara (X5) Popplio lvl. 1, IVs 31/X/31/31/31/31, Natura: modesta, Abilità: acquaiuto, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara (X12) Fennekin lvl. 1, IVs 31/X/31/31/31/31, Natura: timida, Abilità: aiutofuoco, Sesso: maschio, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara Swinub lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: indifferenza, Sesso: femmina, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara, NOTA: Swinub conosce la mossa forzantica Sneasel lvl. 1, IVs 31/31/31/31/31/X, Natura: allegra, Abilità: forza interiore, Sesso: femmina, Pokéball: normale, Regione: Alola, AO: Yalara Ciao hai qualsiasi tipo di pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 On 19/5/2019 at 23:54, Bigboss93 ha scritto: Ciao hai qualsiasi tipo di pokemon ? Come ho detto, non sono un assiduo collezionista, né uno che ha schiere e schiere di pokémon con stats perfette nei box. Però dimmi pure, cercavi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.