spada99 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ok oggi mi sono posto questa domanda quando usiamo surf vediamo l'ombra del pokemon sotto di noi poi se usiamo volo e voliamo via l'ombra del pokemon rimane!!! And you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Quella che vedi non è l'ombra, ma è il Pokémon stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 si chiama abbandono...ok no rimane solo li il pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 wow non ci avevo mai pensatoo.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 infatti a me non piace.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 infatti a me non piace....quoto, la prima volta che mi è successo (a 6-7 anni) mi sono messo a piangere perchè credevo di aver abbandonato il pokèmon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 quoto, la prima volta che mi è successo (a 6-7 anni) mi sono messo a piangere perchè credevo di aver abbandonato il pokèmon! XDQuando ero piccola pure io pensai di averlo lasciato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Non ho mai provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Si sdoppia..non credo, forse..no.Devono aggiustare questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.