_JustAlex_ Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ho finalmente comperato pokemon Let’s go Eevee; per ora la Mia squadra è questa: Eevee Cubone Rhyhorn Squirtle ivysaur hypno So di avere due tipi terra in squadra, infatti ho deciso che una volta arrivata a fucsialopoli scambierò il mio Marowak per quello alola nel centro pkmn. Volevo qualche opinione a riguardo, secondo voi è una bella squadra per la storia principale?? Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 @_JustAlex_ ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 43 minuti fa, _JustAlex_ ha scritto: Ho finalmente comperato pokemon Let’s go Eevee; per ora la Mia squadra è questa: Eevee Cubone Rhyhorn Squirtle ivysaur hypno So di avere due tipi terra in squadra, infatti ho deciso che una volta arrivata a fucsialopoli scambierò il mio Marowak per quello alola nel centro pkmn. Volevo qualche opinione a riguardo, secondo voi è una bella squadra per la storia principale?? Fatemi sapere ciao! innanzitutto i pokemon terra se la cavano benone essendo superefficaci su 4 palestre quindi un pokemon terra, o uno con un forte attacco fisico per usare terremoto, ti serve. ad hypno preferirei mr mime o jynx per avere doppia stab. lo starter io non l'ho usato perchè è decisamente tropo forte. potresti inserirci dragonite o un aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_JustAlex_ Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 35 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! innanzitutto i pokemon terra se la cavano benone essendo superefficaci su 4 palestre quindi un pokemon terra, o uno con un forte attacco fisico per usare terremoto, ti serve. ad hypno preferirei mr mime o jynx per avere doppia stab. lo starter io non l'ho usato perchè è decisamente tropo forte. potresti inserirci dragonite o un aerodactyl Eevee preferisco usarlo comunque, so che è troppo forte ma dopo averlo visto con un cappello di doglegs sopra non ho resistito. Hai ragione su hypno, forse dovrei cambiarlo... grazie del supporto!! 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: @_JustAlex_ ho spostato la discussione nella sezione corretta Grazie, scusa è che mi sono iscritta da poco e non ho ancora ben capito come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 7 minuti fa, _JustAlex_ ha scritto: Eevee preferisco usarlo comunque, so che è troppo forte ma dopo averlo visto con un cappello di doglegs sopra non ho resistito. Hai ragione su hypno, forse dovrei cambiarlo... grazie del supporto!! Grazie, scusa è che mi sono iscritta da poco e non ho ancora ben capito come funziona Tranquilla, se dovessi avere qualsiasi dubbio puoi chiedere tranquillamente a me o ad un altro moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 37 minuti fa, _JustAlex_ ha scritto: Eevee preferisco usarlo comunque, so che è troppo forte ma dopo averlo visto con un cappello di doglegs sopra non ho resistito. Hai ragione su hypno, forse dovrei cambiarlo... grazie del supporto!! lo starter è sempre con te anche se non è fisicamente in squadra. anyway ovviamente è la tua avventura, puoi usare anche mewtwo se ti dovesse piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_JustAlex_ Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 45 minuti fa, Panda.87 ha scritto: lo starter è sempre con te anche se non è fisicamente in squadra. anyway ovviamente è la tua avventura, puoi usare anche mewtwo se ti dovesse piacere Hahah hai ragione, me ne ero scordata comunque mewtwo è parecchio figo eh, per in una squadra per la storia non ce lo vedo 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Tranquilla, se dovessi avere qualsiasi dubbio puoi chiedere tranquillamente a me o ad un altro moderatore Ok grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 ore fa, _JustAlex_ ha scritto: Hahah hai ragione, me ne ero scordata comunque mewtwo è parecchio figo eh, per in una squadra per la storia non ce lo vedo Direi che è un pochino troppo forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Direi che è un pochino troppo forte... Giusto un pochino... XD Anyway prendi in considerazione anche un Lapras o Starmie (in modo da liberarti anche lo slot dei Hypno e avere più scelta) al posto di Squirtle... Poi ovviamente tua scelta eh! @_JustAlex_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 49 minuti fa, Rockink ha scritto: Giusto un pochino... XD Anyway prendi in considerazione anche un Lapras o Starmie (in modo da liberarti anche lo slot dei Hypno e avere più scelta) al posto di Squirtle... Poi ovviamente tua scelta eh! @_JustAlex_ Specie se megaevolveconcordo sulle alternative d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Specie se megaevolveconcordo sulle alternative d'acqua E dopo aver liberato lo slot di Hypno potrebbe mettere 5 ore fa, Panda.87 ha scritto: dragonite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 ore fa, Rockink ha scritto: E dopo aver liberato lo slot di Hypno potrebbe mettere XD dragonite facciamo da sponsor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 @Rockink @Panda.87 Occhio a non far diventare il topic una chat tra voi due You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 15 minuti fa, Darki ha scritto: @Rockink @Panda.87 Occhio a non far diventare il topic una chat tra voi due sorry! cercavo di fare pubblicità a dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.