Vai al commento


Nuovo inizio ( in ritardo ) di pokemon Let’s go Eevee


Post raccomandati

Ho finalmente comperato pokemon Let’s go Eevee; per ora la Mia squadra è questa:

Eevee

 

Cubone

 

Rhyhorn  

 

Squirtle

 

ivysaur

 

hypno

 

So di avere due tipi terra in squadra, infatti ho deciso che una volta arrivata a fucsialopoli scambierò il mio Marowak per quello alola nel centro pkmn. 

 

Volevo qualche opinione a riguardo, secondo voi è una bella squadra per la storia principale?? Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, _JustAlex_ ha scritto:

Ho finalmente comperato pokemon Let’s go Eevee; per ora la Mia squadra è questa:

Eevee

 

Cubone

 

Rhyhorn  

 

Squirtle

 

ivysaur

 

hypno

 

So di avere due tipi terra in squadra, infatti ho deciso che una volta arrivata a fucsialopoli scambierò il mio Marowak per quello alola nel centro pkmn. 

 

Volevo qualche opinione a riguardo, secondo voi è una bella squadra per la storia principale?? Fatemi sapere

ciao! innanzitutto i pokemon terra se la cavano benone essendo superefficaci su 4 palestre quindi un pokemon terra, o uno con un forte attacco fisico per usare terremoto, ti serve. ad hypno preferirei mr mime o jynx per avere doppia stab. lo starter io non l'ho usato perchè è decisamente tropo forte. potresti inserirci dragonite:moonmoon: o un aerodactyl 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! innanzitutto i pokemon terra se la cavano benone essendo superefficaci su 4 palestre quindi un pokemon terra, o uno con un forte attacco fisico per usare terremoto, ti serve. ad hypno preferirei mr mime o jynx per avere doppia stab. lo starter io non l'ho usato perchè è decisamente tropo forte. potresti inserirci dragonite:moonmoon: o un aerodactyl 

Eevee preferisco usarlo comunque, so che è troppo forte ma dopo averlo visto con un cappello di doglegs sopra non ho resistito. Hai ragione su hypno, forse dovrei cambiarlo... grazie del supporto!!

 

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

@_JustAlex_ ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

 

Grazie, scusa è che mi sono iscritta da poco e non ho ancora ben capito come funziona :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, _JustAlex_ ha scritto:

Eevee preferisco usarlo comunque, so che è troppo forte ma dopo averlo visto con un cappello di doglegs sopra non ho resistito. Hai ragione su hypno, forse dovrei cambiarlo... grazie del supporto!!

 

Grazie, scusa è che mi sono iscritta da poco e non ho ancora ben capito come funziona :oopsie:

Tranquilla, se dovessi avere qualsiasi dubbio puoi chiedere tranquillamente a me o ad un altro moderatore ^^

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, _JustAlex_ ha scritto:

Eevee preferisco usarlo comunque, so che è troppo forte ma dopo averlo visto con un cappello di doglegs sopra non ho resistito. Hai ragione su hypno, forse dovrei cambiarlo... grazie del supporto!!

lo starter è sempre con te anche se non è fisicamente in squadra. anyway ovviamente è la tua avventura, puoi usare anche mewtwo se ti dovesse piacere :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

lo starter è sempre con te anche se non è fisicamente in squadra. anyway ovviamente è la tua avventura, puoi usare anche mewtwo se ti dovesse piacere :P 

Hahah hai ragione, me ne ero scordata:xd: 

comunque mewtwo è parecchio figo eh, per in una squadra per la storia non ce lo vedo :XD:

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Tranquilla, se dovessi avere qualsiasi dubbio puoi chiedere tranquillamente a me o ad un altro moderatore ^^

 

Ok grazie!!!:run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, _JustAlex_ ha scritto:

Hahah hai ragione, me ne ero scordata:xd: 

comunque mewtwo è parecchio figo eh, per in una squadra per la storia non ce lo vedo :XD:

Direi che è un pochino troppo forte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Direi che è un pochino troppo forte...

Giusto un pochino... XD

Anyway prendi in considerazione anche un Lapras o Starmie (in modo da liberarti anche lo slot dei Hypno e avere più scelta) al posto di Squirtle... Poi ovviamente tua scelta eh! 

@_JustAlex_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Rockink ha scritto:

Giusto un pochino... XD

Anyway prendi in considerazione anche un Lapras o Starmie (in modo da liberarti anche lo slot dei Hypno e avere più scelta) al posto di Squirtle... Poi ovviamente tua scelta eh! 

@_JustAlex_

Specie se megaevolve:moonmoon:concordo sulle alternative d'acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...