Vulpah Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Salve a tutti! Dato che la primavera è vicina, ma ancora tarda ad arrivare, la faremo arrivare noi! (?)E'molto semplice.Dovrete scrivere un racconto basandovi sul significato del fiore che sceglierete. Il significato può essere più o meno percettibile, potete scrivere il racconto incentrandovi sul fiore stesso, oppure scrivere una storia che si basi solo sul sentimento che esso esprime, non menzionandolo.Burocracy! Il concorso scadrà tra un mese esatto, mentre le iscrizioni termineranno il 23 marzo.Scrivete nel topic il fiore che sceglierete, dopodichè editate il messaggio con il racconto.Sono vietate le storie già pubblicate, e sono vietate le storie copiate.Un massimo di tre utenti può prendere lo stesso fiore.Il primo classificato avrà una targhetta personalizzata e un racconto scritto da me medesima.Il secondo classificato avrà una targhetta personalizzata e una flash (Scritto che non supera le 500 parole) scritta sempre da me.Il terzo classificato avrà una taghetta personalizzata e una drabble (Scritto che non supera le 110 parole) scritta dal mio gatto da me XD.I giudici saremo io e Fen, dato che me l'ha chiesto :3Qui sotto, la griglia delle votazioni (?)Lessico e Grammatica:x\25Attinenza del racconto con il fiore scelto:x\25Forma:x\25Capacità di farmi emozionare (?): x\25Totale: x\100 Qui sotto, la lista dei fiori Acacia amore segreto, amicizia disiteressata ( Madness )Agrifoglio Felicità familiare ( Giovix2002 )Amaranto Indifferenza, immortalità ( KuroNeko )Anemone abbandono, desolazione ( Grovyle96, Lightning )Aquilegia FolliaBucaneve Solidarietà Ciclamino rassegnazioneDatura IpocrisiaDigitale Falsità Edera Felicità , tenerezza ( Marko99 )Erica Ammirazione, solitudine ( Pokemonmaster98 )Fiordaliso Primo amore ( Squalo99 )Fritilalria Persecuzione Ninfea Amore non corrisposto ( Edre, NewtonN )Lillà Prime emozioni d'amore ( Meylor ) Loto Perfezione ( Ryuki ) Buona fortuna a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Sebbene riesca a scrivere meglio i racconti legati all'Anemone e all'Erica (personal experience x.x) , mi dedicherò all'Acacia. Mi piace sperimentare cose nuove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ciò comporta che potrò partecipare a un non ufficiale contest di scrittura? XD Confermo. Come fiore, vorrei la ninfea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Esatto :3Vabbene, edito il messaggio: potrete chiedere qualsiasi fiore, quella lista é solo indicativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Anemone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 mi iscrivo, gelsomino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Esatto :3Vabbene, edito il messaggio: potrete chiedere qualsiasi fiore, quella lista é solo indicativa Quindi potremmo scegliere un fiore non scritto lì, ovviamente dovremmo mettere il significato giusto?EDIT: Dopo una valutata scelta tra le varie possibilità offerte dall'elenco e dalle mie fonti, ho deciso i Lillà , i quali simboleggiano le prime emozioni d'amore, spero che vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Grazie di cuore a il moddo che ha cancellato il messaggio X meylor: si potresti editare il messaggio con il fiore scelto? Così non intasiamo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Mi iscrivo, scelgo l'edera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Mi iscrivo :3 Ninfea, esperienza personale :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ci ho ripensatoAgrifoglio Felicità familiare, mi iscrivo con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ci ho ripensatoAgrifoglio Felicità familiare, mi iscrivo con questoMi spiace ma non puoi più partecipare per aver infranto il regolamentoPoi, non intasare il topic con questi messaggi.Edita semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Anemone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Mi iscrivo ^_^ Fiordaliso! Ho una domanda però.... Nel testo devono essere presenti pokemon ed elementi pokemonosi, o deve essere tipo reale, o indifferente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 C'è un limite di parole?Si può fare un confronte tra due fiori o è per forza uno solo? (più fiori portano più velocemente la primavera XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Mi iscrivo,scelgo l'Agrifoglio Felicità familiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Erica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 ok faccio il loto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Orchidea ma posso già scrivere la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 L'Orchidea:Ondeggia e ti incantaMagica l'Orchideacon il suo dondolio incantevoleDi tutti i colori ti tingela pelle che ti carezzati rilassa con il cantodolce com'di Meloettati trasporta senza che tute ne accorgati spinge ad amareperchè la primaveraè alle porte e leicon la sua felicità ti porta viaaaaaaaaauno Shaimyn ti..confonde con benevolezza...e non ti lascia parlar'ti vuole troppo beneche ti si attaccae i vestiti ti strappa di dossoti bacia d'amor'ti accarezza dolcemente il visocol'dorso vischioso...come un'Orchidea biancacome seta pregiatacome un'Orchidea rosache diffonde l'amorecome un'Orchidea azzurrache ti trascina nel cielo.spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Iscrizioni finite, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.