Vai al commento


Squadra Pokemon Zaffiro Alpha


Post raccomandati

Ciao! 

Allora io vorrei un consiglio per una squadra di pokemon ZA date che io non sono tanto bravo a formare squadre:omg:

Al momento ho:

-Agave (Gardevoir) con

•Ipnosi

•Psichico

•Divinazione 

•Mangiasogni 

Natura Scaltra

Abilità Sincronismo

Strumento Gardevoirite

 

-Typhlosyon (consigliatemi un nome pls) con:

•Nitrocarica

•Forzasegreta (da cambiare)

•Ruotafuoco

•Comete

Natura Calma 

Abilità Fuocoaiuto

Strumento niente

 

-Samurott (consigliatemi un nome pls) con:

•Surf

•Acquagetto

•Sub

•Conchilama

Natura Audace 

Abilità Acquaiuto

Strumento niente

 

-Kaa (Sceptile) con:

•Fendifoglia

•Megassorbimento

•Spaccaroccia

•Radicalbero

Natura Sicura

Abilità Erbaiuto

Strumento Sceptilite

 

-Lucario con:

•Zuffa

•Forzasfera

•Precedenza

•Ossoraffica

Natura Lesta 

Abilità Cuordeciso 

Strumento nessuno (penso di dargli lucarite) 

 

-Flygon con 

•Volo

•Iper Raggio 

•Geoforza 

•Codadrago

Natura Quieta 

Abilità Levitazione 

Strumento Niente 

 

Prenderò in considerazione qualsiasi suggerimento di chi o quali oggetti mettere o sostituire. 

Nel caso ci siano pokemon che si evolvono con scambio tra i vostri suggerimenti per favore mi potreste aiutare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Arexxu ha scritto:

Ciao! 

Allora io vorrei un consiglio per una squadra di pokemon ZA date che io non sono tanto bravo a formare squadre:omg:

Al momento ho:

-Agave (Gardevoir) con

•Ipnosi

•Psichico

•Divinazione 

•Mangiasogni 

Natura Scaltra

Abilità Sincronismo

Strumento Gardevoirite

 

-Typhlosyon (consigliatemi un nome pls) con:

•Nitrocarica

•Forzasegreta (da cambiare)

•Ruotafuoco

•Comete

Natura Calma 

Abilità Fuocoaiuto

Strumento niente

 

-Samurott (consigliatemi un nome pls) con:

•Surf

•Acquagetto

•Sub

•Conchilama

Natura Audace 

Abilità Acquaiuto

Strumento niente

 

-Kaa (Sceptile) con:

•Fendifoglia

•Megassorbimento

•Spaccaroccia

•Radicalbero

Natura Sicura

Abilità Erbaiuto

Strumento Sceptilite

 

-Lucario con:

•Zuffa

•Forzasfera

•Precedenza

•Ossoraffica

Natura Lesta 

Abilità Cuordeciso 

Strumento nessuno (penso di dargli lucarite) 

 

-Flygon con 

•Volo

•Iper Raggio 

•Geoforza 

•Codadrago

Natura Quieta 

Abilità Levitazione 

Strumento Niente 

 

Prenderò in considerazione qualsiasi suggerimento di chi o quali oggetti mettere o sostituire. 

Nel caso ci siano pokemon che si evolvono con scambio tra i vostri suggerimenti per favore mi potreste aiutare? 

ciao! suppongo sia una squadra for fun perchè altrimenti dovresti cambiare molte delle nature, se non tutte :(

anyway:

- inizia a dare forzalunare ed, eventualmente, pallaombra a gardevoir

- potresti dargi forzasegreta che cambia a seconda dell'ambiente in cui ti trovi e valutare che tipo di introforza abbia. eruzione può essere una buona mossa in aggiunta a lanciafiamme

- potresti dargli troppoforte e/o megacorno, anche geloraggio non è da scartare, togli sub e conchilama

- gigassormimento/energipalla sono la prima stab, dragopulsar la seconda, focalcolpo come terza mossa. l'ultima potrebbe essere un terremoto giusto per avere una mossa in più (anche qui potresti vedere che introforza ha)

- precedenza non la userei mai così come ossoraffica. con lucario ti puoi sbizzarrire (forzasfera, dragopulsar, neropulsar, psichico, cannonflash, zuffa, terremoto. impara quasi di tutto)

- terremoto, dragartigli/oltraggio, vista la natura anche un'ondacalda potrebbe andare

 

non ho cambiato nessuno dei tuoi pokemon perchè immagino siano quelli che ti piacciono. è giusto qualche accorgimento sulle mosse

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! suppongo sia una squadra for fun perchè altrimenti dovresti cambiare molte delle nature, se non tutte :(

anyway:

- inizia a dare forzalunare ed, eventualmente, pallaombra a gardevoir

- potresti dargi forzasegreta che cambia a seconda dell'ambiente in cui ti trovi e valutare che tipo di introforza abbia. eruzione può essere una buona mossa in aggiunta a lanciafiamme

- potresti dargli troppoforte e/o megacorno, anche geloraggio non è da scartare, togli sub e conchilama

- gigassormimento/energipalla sono la prima stab, dragopulsar la seconda, focalcolpo come terza mossa. l'ultima potrebbe essere un terremoto giusto per avere una mossa in più (anche qui potresti vedere che introforza ha)

- precedenza non la userei mai così come ossoraffica. con lucario ti puoi sbizzarrire (forzasfera, dragopulsar, neropulsar, psichico, cannonflash, zuffa, terremoto. impara quasi di tutto)

- terremoto, dragartigli/oltraggio, vista la natura anche un'ondacalda potrebbe andare

 

non ho cambiato nessuno dei tuoi pokemon perchè immagino siano quelli che ti piacciono. è giusto qualche accorgimento sulle mosse

 

Grazie mille! Io sono quasi un principiante con pokemon per questo vi ho chiesto consigli. Guarda per farti capire il primo pokemon che ho finito è stato bianco 2 con lo starter overlevellato e gli altri con un livello molto più basso (30 liv. in meno credo). Grazie ancora :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Arexxu ha scritto:

Grazie mille! Io sono quasi un principiante con pokemon per questo vi ho chiesto consigli. Guarda per farti capire il primo pokemon che ho finito è stato bianco 2 con lo starter overlevellato e gli altri con un livello molto più basso (30 liv. in meno credo). Grazie ancora :puntiD:

lol tutti abbiamo cominciato da zero. pensa che quando ero piccolo, non mi stancherò mai di dirlo, cercavo di dare i pokemon SOLO mosse del loro tipo...altro che coverage :nuisance:

ad ogni modo io ti consiglierei pokemon con doppio tipo così da avere due stab invece di una

qualunque dubbio tu abbia chiedi pure ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir psichico, forza lunare, palla ombra e fulmine. Vedo che ti manca l'elettro.

Typhlosion appena puoi lanciafiamme. Anche se io sarei andato con blaziken o infernape.

Samurott dagli geloraggio come cover.

Lucario dagli una mossa acciaio. La più facile da avere è cannonflash. Terremoto al posto di ossoraffica.

Flygon dragartigli e terremoto. Via codadrago e iper raggio.

 

Per il gioco dovrebbe andare bene così. Però anche solo per la villa lotta potresti avere problemi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2019 at 21:49, norve ha scritto:

Gardevoir psichico, forza lunare, palla ombra e fulmine. Vedo che ti manca l'elettro.

Typhlosion appena puoi lanciafiamme. Anche se io sarei andato con blaziken o infernape.

Samurott dagli geloraggio come cover.

Lucario dagli una mossa acciaio. La più facile da avere è cannonflash. Terremoto al posto di ossoraffica.

Flygon dragartigli e terremoto. Via codadrago e iper raggio.

 

Per il gioco dovrebbe andare bene così. Però anche solo per la villa lotta potresti avere problemi.

Va bene ferrartigli? 

Per lucario intendo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...