Giakimozu Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 2 minuti fa, Giakimozu ha scritto: Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti. Benvenuto, ti troverai sicuramente bene qui, sono tutti molto gentili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 6 minuti fa, Giakimozu ha scritto: Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti. ma benvenuto! immagino tu sia più grande della fascia media che popola il forum! benvenuto a bordo avete già iniziato a giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 57 minuti fa, Giakimozu ha scritto: Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti. Benvenuto,ti consiglio ASSOLUTAMENTE di riprendere appena possibile (dopo ultraluna)con la quarta e la quinta generazione,non te ne pentirai A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Benvenuto, è sempre bello leggere di qualcuno che tramanda le proprie passioni. Come ti hanno già consigliato, gioca appena puoi la quarta (Platino) e la quinta generazione, che per trama, credo siano le migliori. Anche i remake di Oro e Argento, non disdegnarli, sono due perle anch'essi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giakimozu Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 14 ore fa, Panda.87 ha scritto: ma benvenuto! immagino tu sia più grande della fascia media che popola il forum! benvenuto a bordo avete già iniziato a giocare? 13 ore fa, LuckyTia ha scritto: Benvenuto,ti consiglio ASSOLUTAMENTE di riprendere appena possibile (dopo ultraluna)con la quarta e la quinta generazione,non te ne pentirai 8 ore fa, Mr.Sceptile ha scritto: Benvenuto, è sempre bello leggere di qualcuno che tramanda le proprie passioni. Come ti hanno già consigliato, gioca appena puoi la quarta (Platino) e la quinta generazione, che per trama, credo siano le migliori. Anche i remake di Oro e Argento, non disdegnarli, sono due perle anch'essi. In effetti siamo a 30 primavere tonde tonde quest'anno! Abbiamo iniziato ieri sera, gran discussione sul pokémon iniziale e alla fine abbiamo scelto Rowlet. Grazie per l'accoglienza e per i consigli, non mancherò di riesumare le passate generazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 57 minuti fa, Giakimozu ha scritto: In effetti siamo a 30 primavere tonde tonde quest'anno! Abbiamo iniziato ieri sera, gran discussione sul pokémon iniziale e alla fine abbiamo scelto Rowlet. Grazie per l'accoglienza e per i consigli, non mancherò di riesumare le passate generazioni! Io sono più grande di te quindi sei in buona compagnia! Lo starter è una scelta difficile ma alola è abbastanza ricca di poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto, io sono di poco più piccola di te di un paio di anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Ma quanto deve essere bello giocare a Pokemon con i propri figli? Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.