Giakimozu Inviato 20 maggio, 2019 Inviato 20 maggio, 2019 Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti.
Rockink Inviato 20 maggio, 2019 Inviato 20 maggio, 2019 2 minuti fa, Giakimozu ha scritto: Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti. Benvenuto, ti troverai sicuramente bene qui, sono tutti molto gentili.
Panda.87 Inviato 20 maggio, 2019 Inviato 20 maggio, 2019 6 minuti fa, Giakimozu ha scritto: Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti. ma benvenuto! immagino tu sia più grande della fascia media che popola il forum! benvenuto a bordo avete già iniziato a giocare?
LuckyTia Inviato 20 maggio, 2019 Inviato 20 maggio, 2019 57 minuti fa, Giakimozu ha scritto: Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti. Benvenuto,ti consiglio ASSOLUTAMENTE di riprendere appena possibile (dopo ultraluna)con la quarta e la quinta generazione,non te ne pentirai Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Kirua Inviato 20 maggio, 2019 Inviato 20 maggio, 2019 Benvenuto, è sempre bello leggere di qualcuno che tramanda le proprie passioni. Come ti hanno già consigliato, gioca appena puoi la quarta (Platino) e la quinta generazione, che per trama, credo siano le migliori. Anche i remake di Oro e Argento, non disdegnarli, sono due perle anch'essi.
Giakimozu Inviato 21 maggio, 2019 Autore Inviato 21 maggio, 2019 14 ore fa, Panda.87 ha scritto: ma benvenuto! immagino tu sia più grande della fascia media che popola il forum! benvenuto a bordo avete già iniziato a giocare? 13 ore fa, LuckyTia ha scritto: Benvenuto,ti consiglio ASSOLUTAMENTE di riprendere appena possibile (dopo ultraluna)con la quarta e la quinta generazione,non te ne pentirai 8 ore fa, Mr.Sceptile ha scritto: Benvenuto, è sempre bello leggere di qualcuno che tramanda le proprie passioni. Come ti hanno già consigliato, gioca appena puoi la quarta (Platino) e la quinta generazione, che per trama, credo siano le migliori. Anche i remake di Oro e Argento, non disdegnarli, sono due perle anch'essi. In effetti siamo a 30 primavere tonde tonde quest'anno! Abbiamo iniziato ieri sera, gran discussione sul pokémon iniziale e alla fine abbiamo scelto Rowlet. Grazie per l'accoglienza e per i consigli, non mancherò di riesumare le passate generazioni!
Panda.87 Inviato 21 maggio, 2019 Inviato 21 maggio, 2019 57 minuti fa, Giakimozu ha scritto: In effetti siamo a 30 primavere tonde tonde quest'anno! Abbiamo iniziato ieri sera, gran discussione sul pokémon iniziale e alla fine abbiamo scelto Rowlet. Grazie per l'accoglienza e per i consigli, non mancherò di riesumare le passate generazioni! Io sono più grande di te quindi sei in buona compagnia! Lo starter è una scelta difficile ma alola è abbastanza ricca di poke
ShadowBlue Inviato 21 maggio, 2019 Inviato 21 maggio, 2019 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Snow.Queen Inviato 21 maggio, 2019 Inviato 21 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto, io sono di poco più piccola di te di un paio di anni xD
Gabar Inviato 21 maggio, 2019 Inviato 21 maggio, 2019 Ma quanto deve essere bello giocare a Pokemon con i propri figli? Benvenuto!
Remikyu Inviato 21 maggio, 2019 Inviato 21 maggio, 2019 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.