Vai al commento



Poke famiglia


Post raccomandati

Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giakimozu ha scritto:

Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti. 

Benvenuto, ti troverai sicuramente bene qui, sono tutti molto gentili. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giakimozu ha scritto:

Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti. 

ma benvenuto! immagino tu sia più grande della fascia media che popola il forum! benvenuto a bordo:eveeplz: avete già iniziato a giocare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Giakimozu ha scritto:

Ciao a tutti, felice di essere qui e riprendere a giocare coi Pokemon. Prime esperienze fatte con il lontano Pokemon rosso e mai mollato fino al rubino. Le tante sorprese della vita mi portano qui, con i miei figli e una copia di ultraluna. Ansioso/i di scoprire come siano evoluti i titoli negl'anni, un abbraccio e un saluto a tutti. 

Benvenuto,ti consiglio ASSOLUTAMENTE di riprendere appena possibile (dopo ultraluna)con la quarta e la quinta generazione,non te ne pentirai :eveeplz:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto, è sempre bello leggere di qualcuno che tramanda le proprie passioni. 

 

Come ti hanno già consigliato, gioca appena puoi la quarta (Platino) e la quinta generazione, che per trama, credo siano le migliori. 

 

Anche i remake di Oro e Argento, non disdegnarli, sono due perle anch'essi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ma benvenuto! immagino tu sia più grande della fascia media che popola il forum! benvenuto a bordo:eveeplz: avete già iniziato a giocare?

 

13 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Benvenuto,ti consiglio ASSOLUTAMENTE di riprendere appena possibile (dopo ultraluna)con la quarta e la quinta generazione,non te ne pentirai :eveeplz:

 

8 ore fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Benvenuto, è sempre bello leggere di qualcuno che tramanda le proprie passioni. 

 

Come ti hanno già consigliato, gioca appena puoi la quarta (Platino) e la quinta generazione, che per trama, credo siano le migliori. 

 

Anche i remake di Oro e Argento, non disdegnarli, sono due perle anch'essi. 

In effetti siamo a 30 primavere tonde tonde quest'anno! Abbiamo iniziato ieri sera, gran discussione sul pokémon iniziale :shock: e alla fine abbiamo scelto Rowlet. Grazie per l'accoglienza e per i consigli, non mancherò di riesumare le passate generazioni! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Giakimozu ha scritto:

 

 

In effetti siamo a 30 primavere tonde tonde quest'anno! Abbiamo iniziato ieri sera, gran discussione sul pokémon iniziale :shock: e alla fine abbiamo scelto Rowlet. Grazie per l'accoglienza e per i consigli, non mancherò di riesumare le passate generazioni! 

Io sono più grande di te :tf:quindi sei in buona compagnia! Lo starter è una scelta difficile ma alola è abbastanza ricca di poke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benvenuto 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...