Morandotango Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Buongiorno a tutti, volevo ricominciare Pokemon X senza perdere i miei Pokemon, se trasferisco sulla banca Pokemon i Pokemon del vecchio salvataggio, facendo poi nuovo gioco, posso metterli nel nuovo salvataggio? P.s. L'unico gioco in mio possesso è Pokemon x, per cui non posso trasferire i Pokemon su un'altra versione per poi ritrasferirli una volta ricominciato il gioco. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 26 minuti fa, Morandotango ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo ricominciare Pokemon X senza perdere i miei Pokemon, se trasferisco sulla banca Pokemon i Pokemon del vecchio salvataggio, facendo poi nuovo gioco, posso metterli nel nuovo salvataggio? P.s. L'unico gioco in mio possesso è Pokemon x, per cui non posso trasferire i Pokemon su un'altra versione per poi ritrasferirli una volta ricominciato il gioco. Grazie mille Penso proprio di si, io ho fatto così per OmegaRubino, Y, Sole ed UltraSole (con l'intento di trasferirli poi in quest'ultimo), quindi non ci sono problemi xD Solo che non puoi trasferire gli oggetti con la Banca, solo i Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morandotango Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Non posso nemmeno dare gli oggetti ad un pokemon? Esiste una "banca Pokemon" legit gratuita? Grazie mille per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 4 minuti fa, Morandotango ha scritto: Non posso nemmeno dare gli oggetti ad un pokemon? Esiste una "banca Pokemon" legit gratuita? Grazie mille per la risposta! Non che io sappia, dovresti aspettare una risposta da chi ne sa di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 5 minuti fa, Morandotango ha scritto: Non posso nemmeno dare gli oggetti ad un pokemon? Esiste una "banca Pokemon" legit gratuita? Grazie mille per la risposta! Non esiste, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Scusate un secondo, io ho trasferito i miei pike da x a US ma non mi è possibile riportarli su X mi state dicendo che se traferisco i pike da X solamente nella banca poi posso riportarli su X? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 22 minuti fa, Seremabull ha scritto: Scusate un secondo, io ho trasferito i miei pike da x a US ma non mi è possibile riportarli su X mi state dicendo che se traferisco i pike da X solamente nella banca poi posso riportarli su X? Penso proprio di si, non so come funziona esattamente la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 54 minuti fa, Seremabull ha scritto: Scusate un secondo, io ho trasferito i miei pike da x a US ma non mi è possibile riportarli su X mi state dicendo che se traferisco i pike da X solamente nella banca poi posso riportarli su X? Puoi trasferirli sulla banca e riscattarli sulle stesse versioni di gioco o successive (da X a X, o da X a Rubino Omega) mentre una volta trasferiti in generazioni successive non puoi riportarli indietro (come dai giochi di settima gen. a quelli di sesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 5 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Puoi trasferirli sulla banca e riscattarli sulle stesse versioni di gioco o successive (da X a X, o da X a Rubino Omega) mentre una volta trasferiti in generazioni successive non puoi riportarli indietro (come dai giochi di settima gen. a quelli di sesta) Però non ha molto senso... vabbuo grazie bubo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 7 minuti fa, Seremabull ha scritto: Però non ha molto senso... vabbuo grazie bubo Un senso ce l'ha, essendo essenzialmente delle righe di codice i tuoi Pokémon sono creati usando determinati valori e al cambio di versione quei valori cambiano, per questo non si possono riportare indietro, bisognerebbe fare il calcolo inverso. Ma onestamente anche a me la cosa da un po' fastidio, così come il fatto che non possono avere strumenti nella banca, e non credo il problema di trasferimento inverso sia insormontabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morandotango Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Ma quindi siamo sicuri che mettendo nuovo gioco dopo aver trasferito i Pokemon, poi li posso riportare nella stessa versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 10 minuti fa, Morandotango ha scritto: Ma quindi siamo sicuri che mettendo nuovo gioco dopo aver trasferito i Pokemon, poi li posso riportare nella stessa versione? Si! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.