Rockink Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Allora, come da titolo Regalo cucciolotti di Absol, frutto della mia caccia a uno di loro shiny quindi completamente Legit poiché breedati da me, e semi-competitivi, ce ne sono 28 esemplari ecco i loro dati: Sesso: Femmina/Maschio (dipende) Ball: Premier (è adatta alla forma Shiny) AO: Giuseppe (il mio lol) IV: I primi 6 sono all 31, i restanti 22 invece sono 5 IV a 31 escluso l'attacco speciale. Moveset: Megacorno, Carineria, Magivelo, Sdoppiatore (sono 4 egg move, per chi non lo sapesse sono mosse ottenibili solo accoppiando Absol con specifici poké) (per tutti) Natura: Allegra (per tutti) Abilità: Giustizia (l'hidden ability, per chi non lo sapesse è l'abilità nascosta) (per tutti) Se ho dimenticato qualcosa/volete farmi domande avvertitemi in MP (e provvederò a correggere eventuali problemi) per favore, non inviate messaggi qui se non per richiedere uno di questi Cucciolotti, dato che vorrei tenere la discussione come "libro dei partecipanti" e soprattutto mandate anche un MP altrimenti corro il rischio di dimenticare la vostra richiesta ^^" una volta scambiati potete farci quello che volete, vi informo che potrete richiedere solo 2 cuccioli a testa, sesso e IV in base alla disponibilità, se sarete tra i primi ovviamente potrete aspirare a IV migliori. Grazie per aver letto il poema e vi aspetto numerosi (aiutatemi a liberarmi pls XD) Infine ci tengo a dire che il cucciolo di Absol originale è di @Dani. (grazie, sei il mio salvatore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Ne prenderei volentieri uno M con 6 IVs a 31. Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Ei, avevo ipotizzato poco fa di aprire un topic simile ahahahah ne prendo anche io uno maschio 6iv Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 @Rockink E a me niente? Bah... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Notifico che 2 Absol maschi all 31 sono stati Prenotati . Ne approfitto per informare che ci sono ancora tre femmine e un maschio di absol 6 IV e ancora tutti quelli 5 IV 31 tranne l'attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Edit. Ora di 6 IV a 31 rimangono solo 2 femmine... Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Uppetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 C è ancora qualcosa o sono passati gli squali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Mi prenoto una Femmina a 6 IV se ne sono rimaste, se no una F sempre a 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2019 3 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Mi prenoto una Femmina a 6 IV se ne sono rimaste, se no una F sempre a 5 IV Ce n'è ancora una, manda MP. Inoltre notifico che con quest'ultima richiesta si sono esauriti i 6IV a 31 e rimangono solo i 22 Absol 5 IV a 31 tranne l'attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Voglio un maschio a 31 IV.Ma su che gioco lo devo ricevere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2019 14 minuti fa, FireLizard ha scritto: Voglio un maschio a 31 IV.Ma su che gioco lo devo ricevere? 30 minuti fa, Rockink ha scritto: Ce n'è ancora una, manda MP. Inoltre notifico che con quest'ultima richiesta si sono esauriti i 6IV a 31 e rimangono solo i 22 Absol 5 IV a 31 tranne l'attacco speciale. Si sono esauriti i 6IV a 31 ma rimangono ancora 22 dei 5 IV. Su US/UM o S/M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Si sono esauriti i 6IV a 31 ma rimangono ancora 22 dei 5 IV. Su US/UM o S/M. Ok,per me va bene anche uno a 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Uppino! @FireLizard manda MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Uppetto, susu restano ancora 21dei 5 IV a 31 tranne l'attacco speciale e si sono esauriti i 6 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Uppettinoinoino! Prendetevi sti cani!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Felice di uppare dopo secoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Se possibile vorrei un esemplare 6 ivs di absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 5 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: Se possibile vorrei un esemplare 6 ivs di absol On 28/5/2019 at 09:41, Rockink ha scritto: Uppetto, susu restano ancora 21dei 5 IV a 31 tranne l'attacco speciale e si sono esauriti i 6 IV. Mi spiace ma come scritto si sono esauriti, se ti va bene ti do uno dei 5 IV, nel caso, manda MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Uppetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Uppettino. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.