norve Inviato 28 maggio, 2019 Inviato 28 maggio, 2019 Cerco reuniclus con rigenergia in dream ball. Pokèmon USUL. Qualsiasi natura e IV. Pago in PP o altri Pokèmon con HA. Disponibile a scambiare prevalentemente di sera.
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Inviato 28 maggio, 2019 Ti interessano le mosse uovo? Se no, dovrei avere qualche scarto di Solosis in Dream a disposizione
norve Inviato 28 maggio, 2019 Autore Inviato 28 maggio, 2019 27 minuti fa, Dani. ha scritto: Ti interessano le mosse uovo? Se no, dovrei avere qualche scarto di Solosis in Dream a disposizione Niente mosse uovo. Ho dato un'occhiata su babylandia 5 gen ma non ho trovato nulla. PS: meglio se lo hai femmina che così ha più probabilità di passare l'HA.
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Inviato 28 maggio, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Niente mosse uovo. Ho dato un'occhiata su babylandia 5 gen ma non ho trovato nulla. PS: meglio se lo hai femmina che così ha più probabilità di passare l'HA. non è ancora disponibile in babylandia proprio perché è in coda di breeding Vedo cosa posso fare per il sesso verrebbe 0.02
norve Inviato 28 maggio, 2019 Autore Inviato 28 maggio, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: non è ancora disponibile in babylandia proprio perché è in coda di breeding Vedo cosa posso fare per il sesso verrebbe 0.02 Femmina è facoltativo, lo preferisco solo perchè ha più probabilità di passare l'HA ai figli. L'importante è che abbia rigenergia e dream ball. Il prezzo va benissimo. Fammi sapere quando è pronto. Se vuoi possiamo scambiare tutti i Pokèmon in una volta sola insieme a deoxys.
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Inviato 28 maggio, 2019 Dammi tempo fino a domani e trovo un ovetto per te
norve Inviato 28 maggio, 2019 Autore Inviato 28 maggio, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: Copia pronta! Ho visto ora il messaggio. Allora ti mando mp per scambiare anche se io sono libero ormai solo domani sera.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.