norve Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Cerco reuniclus con rigenergia in dream ball. Pokèmon USUL. Qualsiasi natura e IV. Pago in PP o altri Pokèmon con HA. Disponibile a scambiare prevalentemente di sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Ti interessano le mosse uovo? Se no, dovrei avere qualche scarto di Solosis in Dream a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 27 minuti fa, Dani. ha scritto: Ti interessano le mosse uovo? Se no, dovrei avere qualche scarto di Solosis in Dream a disposizione Niente mosse uovo. Ho dato un'occhiata su babylandia 5 gen ma non ho trovato nulla. PS: meglio se lo hai femmina che così ha più probabilità di passare l'HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Niente mosse uovo. Ho dato un'occhiata su babylandia 5 gen ma non ho trovato nulla. PS: meglio se lo hai femmina che così ha più probabilità di passare l'HA. non è ancora disponibile in babylandia proprio perché è in coda di breeding Vedo cosa posso fare per il sesso verrebbe 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: non è ancora disponibile in babylandia proprio perché è in coda di breeding Vedo cosa posso fare per il sesso verrebbe 0.02 Femmina è facoltativo, lo preferisco solo perchè ha più probabilità di passare l'HA ai figli. L'importante è che abbia rigenergia e dream ball. Il prezzo va benissimo. Fammi sapere quando è pronto. Se vuoi possiamo scambiare tutti i Pokèmon in una volta sola insieme a deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Dammi tempo fino a domani e trovo un ovetto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Copia pronta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: Copia pronta! Ho visto ora il messaggio. Allora ti mando mp per scambiare anche se io sono libero ormai solo domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Nessun problema! Ci organizziamo per domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.