Morandotango Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Buonasera a tutti, cerco Ditto 6ivs su pokemon x, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Per cosa ti serve su Pokemon X, ormai è inutile. Non so neanche se è ancora aperta la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morandotango Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 24 minuti fa, AittamB ha scritto: Per cosa ti serve su Pokemon X, ormai è inutile. Non so neanche se è ancora aperta la GTS Volevo imparare a fare pokemon a 31 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Non hai giochi Pokemon più recenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morandotango Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Al momento no, ho appena iniziato, vorrei comprare qualcos altro, mi sta affascinando il breeding. Per più recenti intendi sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Morandotango ha scritto: Al momento no, ho appena iniziato, vorrei comprare qualcos altro, mi sta affascinando il breeding. Per più recenti intendi sole e luna? Ormai anche Sole e luna non so più recentissimi Secondo me ti conviene aspettare fine anno con i nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 @Morandotango puoi comunque cercare le uova da 6IVS, in quanto è possibile ancora giocare con quei giochi, anche per iniziare! @AittamB sebbene siano giochi abbastanza datati è ancora possibile giocarci e scambiare. Attenzione a non dare false informazioni! Avviso anche di non andare ulteriormente OT con lo scopo di questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 32 minuti fa, MatBig ha scritto: sebbene siano giochi abbastanza datati è ancora possibile giocarci e scambiare. Attenzione a non dare false informazioni! Avviso anche di non andare ulteriormente OT con lo scopo di questo topic. Io non ho detto che fosse impossibile scambiare, avevo semplicemente il dubbio 14 ore fa, AittamB ha scritto: Non so neanche se è ancora aperta la GTS Detto questo, mi scuso se sono andato OT. Volevo semplicemente dare un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.