Diruss Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Ho cominciato da pochissimo a giocare al gioco di carte collezionabili online e ora che ho raccimulato i 500 gettoni volevo chiedere, ad oggi, primo giugno 2019, qual'è il miglior mazzo tematico da comprare per farmare vittorie nel formato tematico. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamikaze_____90 Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 On 1/6/2019 at 14:41, Diruss ha scritto: Ho cominciato da pochissimo a giocare al gioco di carte collezionabili online e ora che ho raccimulato i 500 gettoni volevo chiedere, ad oggi, primo giugno 2019, qual'è il miglior mazzo tematico da comprare per farmare vittorie nel formato tematico. Grazie. Guarda se non le hai fatte completa le sfide allenatore con ogni mazzo messo a disposizione del gioco (ci sono alcuni mazzi prestabiliti) e accumula pacchetti, dato che non c'è un vero e proprio mazzo tematico migliore degli altri, la soluzione migliore è spacchettare e sperare di trovare le carte giuste per farsi da se un mazzo, ma se proprio vuoi andare di tematico allora l'unico consiglio che ti posso dare è di guardarti ogni mazzo (basta che selezioni un mazzo e sulla destra c'è un occhio che ti fa vedere le carte di quel mazzo) e vedi quello che più si adatta alle tue strategie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.