llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Perfetto, ma me lo passi su luna ok? E un'altra cosa... Non ti confondere tra i Fini! XD Ahahahah volevo farti uno scherzetto quando stavamo scambiando ma me lo hai bruciato lol ok allora te lo passo non in cambio del Fini che sta su US giusto? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ahahahah volevo farti uno scherzetto quando stavamo scambiando ma me lo hai bruciato lol ok allora te lo passo non in cambio del Fini che sta su US giusto? Ehm, io ti passo un Absol della mia iniziativa e tu mi passi l'Honedge della tua su M e poi su US io ti devo semplicemente dare il Fini che poi tu mi riscambierai una volta che sarò su Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ehm, io ti passo un Absol della mia iniziativa e tu mi passi l'Honedge della tua su M e poi su US io ti devo semplicemente dare il Fini che poi tu mi riscambierai una volta che sarò su Luna. L’absol non me lo passare che tanto già lo ho e lo toglierei a qualche altro utente, passami pure un magikarp di quelli belli con splash che incutono timore all’avversario, magari con l’abilita Paura che è perfetto così xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, Seremabull ha scritto: L’absol non me lo passare che tanto già lo ho e lo toglierei a qualche altro utente, passami pure un magikarp di quelli belli con splash che incutono timore all’avversario, magari con l’abilita Paura che è perfetto così xD Allora ti passo un ovetto del goomy con viscosità di cui ho appena finito la Chain. è in cura e di natura Calma (Quella che piace a te XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Allora ti passo un ovetto del goomy con viscosità di cui ho appena finito la Chain. è in cura e di natura Calma (Quella che piace a te XD) Ahahahah uuu che bella la natura calma Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2019 up Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 dai bubi, ne devo aggiungere anche altri quando finiranno questi, fatevi avanti che sennò li devo liberare e fa un pò male il cuore dato che sono flawess @FireLizard fammi sapere quando potresti scambiare per il bagon Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Dai bubi, che ho bisogno di spazio nei box sennò mi tocca liberarli tutti... @FireLizard quando potresti scambiare ? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Oh beh, sono gratis quindi 5ivs ivattx (x9) quieto nullodifesa danzaspade/furtivombra/destinobbligato/bodyguard Disponibile a scambiare nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Oh beh, sono gratis quindi 5ivs ivattx (x9) quieto nullodifesa danzaspade/furtivombra/destinobbligato/bodyguard Disponibile a scambiare nel pomeriggio. Ok te lo segno Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 1 ora fa, Seremabull ha scritto: Dai bubi, che ho bisogno di spazio nei box sennò mi tocca liberarli tutti... @FireLizard quando potresti scambiare ? Dopo che ho finito di studiare. @SeremabullCi sono adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 14 minuti fa, FireLizard ha scritto: Dopo che ho finito di studiare. @SeremabullCi sono adesso 1 ora fa, norve ha scritto: Oh beh, sono gratis quindi 5ivs ivattx (x9) quieto nullodifesa danzaspade/furtivombra/destinobbligato/bodyguard Disponibile a scambiare nel pomeriggio. ora io non posso :/, dopo pranzo se ci siete dovrei esserci Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 @FireLizard se vuoi ora posso scambiare:) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Up Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Se possibile vorrei un esemplare della seconda tipologia di honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 33 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: Se possibile vorrei un esemplare della seconda tipologia di honedge Ok, quindi 5ivs a 31 e iv in att casuali? Dimmi quando potresti scambiare, domani non ci sono tutto il giorno, domenica dovrei esserci Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Adesso, Seremabull ha scritto: Ok, quindi 5ivs a 31 e iv in att casuali? Dimmi quando potresti scambiare, domani non ci sono tutto il giorno tranne la sera Anche ora se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 On 12/6/2019 at 20:20, Seremabull ha scritto: up 5ivs ivattx (x8) quieto nullodifesa danzaspade/furtivombra/destinobbligato/bodyguard ne hai ancora? Spoiler Vuoi un ferroseed 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2019 19 ore fa, Sabry ha scritto: 5ivs ivattx (x8) quieto nullodifesa danzaspade/furtivombra/destinobbligato/bodyguard ne hai ancora? Nascondi contenuto Vuoi un ferroseed 6 ivs? Sisi c’è:), se puoi contattami Sun telegram che non entro quasi mai qui sul forum in questo periodo :/ in cambio puoi darmi quello che vuoi anche dei magikarp tranquilla Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.