Vai al commento

Coming Soon...

Tapu_Koko

Post raccomandati

10 minuti fa, Rockink ha scritto:

Perché è quello che c'è scritto su Discord! Se @RedHawk può confermare... 

(Discord è Discord :moonmoon:

23 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Nuuuuu....sempre avere un piano b...lol

In realtà il piano B sono io, la mia presenza è meglio di qualunque iniziativa!!

Spoiler

Comunque tranquilli che manca poco...

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

(Discord è Discord :moonmoon:

In realtà il piano B sono io, la mia presenza è meglio di qualunque iniziativa!!

Nascondi contenuto

Comunque tranquilli che manca poco...

Cioè tu farai da capro espiatorio? Va beh...quand'è così...ragazzi prendete i forconi...:moonmoon:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Ok, dal 15 siamo arrivati al 18 giugno...:secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

5 ore fa, Rockink ha scritto:

Dai su, che il giornalino è a cadenza bisettimanale... Magari la lista delle iniziative estive arriverà così! Owo

D'accordo, ma bisogna capire da dove parte questa bisettimanalita'...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...