Starry Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ciao ragazzi XD ! Mi dareste un consiglietto?Finora in platino ho allenato vari pkmn portandoli tutti al liv.30 (faticaaaas O.o)Ma ora mi voglio concentrare su solo 6 di loro.Ditemi se secondo voi son buoni per la lega-Torterra-Vaporeon-Luxray-Togetic-Rapidash-GharchompAlla prossimaCiaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Garchomp perfetto.Torterra é in svantaggio su 2 superquattro.Allena Togetic.Vaporeon,Luxray e Rapidash sono buoni come "asso nella manica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Fai evolvere Togetic.Poi va bene tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Secondo me dovresti togliere Torterra e mettere un Pokemon Tipo Acqua con qualche mossa tipo Ghiaccio °0º Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 torterra ha comunque l utile tipo terra e una difesa niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Si,ma é lento.Non può resistere a 2-3 attacchi speciali di un tipo fuoco di Vulcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Secondo me dovresti togliere Torterra e mettere un Pokemon Tipo Acqua con qualche mossa tipo Ghiaccio °0º Vaporeon(?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Si,ma un altro per sostituire Torterra va bene :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 noooo e lo starter XD mi va di tenerloEdit:Fai evolvere Togetic.Poi va bene tutto. Prima della lega la pietrabrillio non si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Non mi sembra una discussione da Bar degli utenti, la sposto nella sezione di DPPt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ormia le discussioni si aprono tutte nel bar degli utenti. LOL [/ot]Dove l'hai trovata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Con la Scarf ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Se proprio vuoi fare il pr0 prendi uno Staraptor con:BaldealiRitornoVoloZuffaStrumento- A scelta.Ti bastano un po' di Eteri e batti metà della lega con lui. Quanti anni ci metterò ad allenarlo da zero O.operò potrei provare (viva il cercasfide) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperBroly Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 perke nn inserisci giratina ke è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Vanno benissimo. tirterra e in svantaggio su 2 (coleottero e fuoco) ma anche in vantaggio su fuoco(usa mosse terra) e terre(usa mosse erba) Quindi concentrati un po piu su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ciao ragazzi :laugh: !Mi dareste un consiglietto?Finora in platino ho allenato vari pkmn portandoli tutti al liv.30(faticaaaas O.o)Ma ora mi voglio concentrare su solo 6 di loro.Ditemi se secondo voi son buoni per la lega-Torterra-Vaporeon-Luxray-Togetic-Rapidash-GharchompAlla prossimaCiaoooooooooooooooFa molto "team d'avventura" ma va bene. Poi bisogna vedere chi altro hai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.