Luckino Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ho bisogno di una pietrabrillo su pokemon ORAS o x e y, in cambio offro altri oggetti (bacche, strumenti di lotta) e anche singoli pokemon, tra cui un rhyperior con abilità speciale, natura decisa ottenuto per scambio ovviamente, un charmander con abilità solarpoter, del tutto perfetto e con natura decisa,ottenuto con uovo, oppure un gible con abilità cartavetro, natura allegra, statistiche non molto a favore, ottenuto tramite uovo. Per chi fosse interessato mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ACCA Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Ciao, io posso aiutarti Nel caso non è che avresti un porygon-z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Sposto in una sezione più appropriata. @Luckino come hai ottenuto i Pokémon tramite scambio? Via GTS o Scambio Prodigioso? I Pokémon nati da uovo sono tuoi? Se si, servono AO e ID come previsto da regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luckino Inviato 10 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2019 23 ore fa, ACCA ha scritto: Ciao, io posso aiutarti Nel caso non è che avresti un porygon-z? 23 ore fa, ACCA ha scritto: Ciao, io posso aiutarti Nel caso non è che avresti un porygon-z? Ho già risolto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Visto che la questione è risolta, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.