Luckino Inviato 8 giugno, 2019 Inviato 8 giugno, 2019 Ho bisogno di una pietrabrillo su pokemon ORAS o x e y, in cambio offro altri oggetti (bacche, strumenti di lotta) e anche singoli pokemon, tra cui un rhyperior con abilità speciale, natura decisa ottenuto per scambio ovviamente, un charmander con abilità solarpoter, del tutto perfetto e con natura decisa,ottenuto con uovo, oppure un gible con abilità cartavetro, natura allegra, statistiche non molto a favore, ottenuto tramite uovo. Per chi fosse interessato mi risponda
ACCA Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 Ciao, io posso aiutarti Nel caso non è che avresti un porygon-z?
MatBig Inviato 10 giugno, 2019 Inviato 10 giugno, 2019 Sposto in una sezione più appropriata. @Luckino come hai ottenuto i Pokémon tramite scambio? Via GTS o Scambio Prodigioso? I Pokémon nati da uovo sono tuoi? Se si, servono AO e ID come previsto da regolamento.
Luckino Inviato 10 giugno, 2019 Autore Inviato 10 giugno, 2019 23 ore fa, ACCA ha scritto: Ciao, io posso aiutarti Nel caso non è che avresti un porygon-z? 23 ore fa, ACCA ha scritto: Ciao, io posso aiutarti Nel caso non è che avresti un porygon-z? Ho già risolto, grazie
Darki Inviato 10 giugno, 2019 Inviato 10 giugno, 2019 Visto che la questione è risolta, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.