ManuFairyTrainer Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Ciao a tutti! Sto cercando di avere un Jumpluff di colore rosa per la mia squadra di tipo erba, qualcuno possiede un Hoppip Shiny, possibilmente femmina? Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 10 ore fa, ManuFairyTrainer ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando di avere un Jumpluff di colore rosa per la mia squadra di tipo erba, qualcuno possiede un Hoppip Shiny, possibilmente femmina? Grazieee ce l'ho io ma non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Io ne possiedo uno straniero competitivo già evoluto (dovrebbe essere femmina se non erro) ottenuto dalla GTS tempo fa Se sei interessato taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: Io ne possiedo uno straniero competitivo già evoluto (dovrebbe essere femmina se non erro) ottenuto dalla GTS tempo fa Se sei interessato taggami Ehm... @Superyle99 @Roxas Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: Io ne possiedo uno straniero competitivo già evoluto (dovrebbe essere femmina se non erro) ottenuto dalla GTS tempo fa Se sei interessato taggami Non credo sia ammesso scambiarlo qui sul forum Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Chiedo scusa Non pensavo che quelli della GTS non si potessero scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 10 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Perché non è ammesso?? 17 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ce l'ho io ma non competitivo Che natura ha? Maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 1 ora fa, ManuFairyTrainer ha scritto: Perché non è ammesso?? Che natura ha? Maschio o femmina? Leggere le regole is the way... Comunque, lasciando il compito di spiegartelo a chi modera, sappi che qui si accettano in scambio solo pokemon legit Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 3 ore fa, ManuFairyTrainer ha scritto: Che natura ha? Maschio o femmina? modesta femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 12 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2019 On 10/6/2019 at 20:40, Layla_Serizawa ha scritto: modesta femmina Non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 9 ore fa, ManuFairyTrainer ha scritto: Non è male se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.