AldoMoose97 Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 1.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: 1.90 Ma non sei fuori tempo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma non sei fuori tempo ? Credo proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Si ma non per fare il fiscale anche lui era fuori tempo Poi fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Mah, credo che @Green avesse puntato alle 23 precise e tu, @Ashish73 alle 23:01. Quindi ora c'è da vedere se si prende l'offerta delle 23 o quella precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 8 ore fa, Rockink ha scritto: Mah, credo che @Green avesse puntato alle 23 precise e tu, @Ashish73 alle 23:01. Quindi ora c'è da vedere se si prende l'offerta delle 23 o quella precedente. Poco prima che scattassero le 23 in realtà! o: EDIT: Controllato da pc, 22:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Per il mio orologio io ho messo il messaggio di "chiusura" alle 23...... però starà a @Layla_Serizawa decidere quale delle due considerare come Ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 8 ore fa, Ashish73 ha scritto: Per il mio orologio io ho messo il messaggio di "chiusura" alle 23...... però starà a @Layla_Serizawa decidere quale delle due considerare come Ultima Teoricamente se un'asta chiude alle 23 significa che non possono essere accettate le offerte effettuate dopo le 22.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 51 minuti fa, Green ha scritto: Teoricamente se un'asta chiude alle 23 significa che non possono essere accettate le offerte effettuate dopo le 22.59 E quindi stai dando ragione a me che il messaggio di chiusura l'ho scritto con la stessa identica offerta delle 22:56.....la tua offerta è arrivata alle 23 precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: E quindi stai dando ragione a me che il messaggio di chiusura l'ho scritto con la stessa identica offerta delle 22:56.....la tua offerta è arrivata alle 23 precise Direi che l'orario parli chiaro: Dunque eviterei di continuare a tentare di avere ragione invano. Detto ciò non resta che attendere @Layla_Serizawa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Non ho mai capito sta cosa...se chiude alle 23 il mess delle 23 è fuori tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 4 ore fa, Green ha scritto: Direi che l'orario parli chiaro: Dunque eviterei di continuare a tentare di avere ragione invano. Detto ciò non resta che attendere @Layla_Serizawa. Ma mica sapete dov'è finita Layla? per l'appunto Ieri dovevamo scambiare per Froakie Shiny della scorsa asta ma non si è presentata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 51 minuti fa, Sabry ha scritto: Non ho mai capito sta cosa...se chiude alle 23 il mess delle 23 è fuori tempo? In teoria se alle 23 l'asta chiude non dovrebbe essere accettata nessun'offerta in quanto l'asta si conclude. 49 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma mica sapete dov'è finita Layla? per l'appunto Ieri dovevamo scambiare per Froakie Shiny della scorsa asta ma non si è presentata... Non ne ho idea. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 salve a tutti scusate ieri sono stata assente, @Rockink ti ho mandato un mp per sapere se ci sei stasera per froakie per l'asta chiude alle 23 quindi valgono i messaggi inviati fino alle 22:59 e 59 secondi xD con lo screen di green quindi vi è prova che l'asta l'ha vinta @Green per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Mi va bene, spero di rifarmi con altre aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 23 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: salve a tutti scusate ieri sono stata assente, @Rockink ti ho mandato un mp per sapere se ci sei stasera per froakie per l'asta chiude alle 23 quindi valgono i messaggi inviati fino alle 22:59 e 59 secondi xD con lo screen di green quindi vi è prova che l'asta l'ha vinta @Green per poco Mandami un MP così ci organizziamo per lo scambio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.