LooP Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 Junichi Masuda, uno dei volti più noti di Game Freak, sta viaggiando verso Los Angeles per prendere parte all'E3 2019 sul palco di Nintendo. Leggi la notizia
IIGiusII Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 Difficile, ma spero in qualche news di spada e scudo (anche minima) all'E3
Pinky Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 Rapiamolo e facciamo dare info sulle evo degli starter E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e IIGiusII 1 1
A_22 Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 Speriamo che ci anticipi almeno un altro Pokèmon ma non penso
xAlien95 Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 @LooP, Ohmori è insieme a lui Spoiler Da notare la sua immagine del profilo.. è quella che ha scattato in Italia, con dietro lo stand di Pokémon UltraSole
Pokèile Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 3 ore fa, IIGiusII ha scritto: Difficile, ma spero in qualche news di spada e scudo (anche minima) all'E3 Esatto, per quanto possa essere difficile ci spero anche io...vedremo E' stata aggiunta una reazione da IIGiusII 1
DragonVGC Inviato 10 giugno, 2019 Inviato 10 giugno, 2019 Sinceramente non penso verranno presentate nuove info e nel remoto caso punterei più su una funzionalità che un nuovo Pokemon. Spoiler Spoiler
RoseRed Inviato 10 giugno, 2019 Inviato 10 giugno, 2019 13 ore fa, Vanelope ha scritto: LUI È BELLISSIMO!!! E basta! È arrivato? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati