StefanoM Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Mi manca un pokemon per la mia squadra. Ho: Infernape: fuoco/lotta Garchomp: drago/terra Pikachu: elettro Milotic: acqua Togekiss: normale/volante I pokemon che uso sono legit, ho ancora 7 medaglie quindi vorrei pokemon che sono presenti nel pokedex di sinnoh in Platino. Cosa mi suggerite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Roserade potrebbe non essere male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoM Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 On 11/6/2019 at 13:45, AittamB ha scritto: Roserade potrebbe non essere male Avevo pensato al tipo veleno ma Erba non mi serve perché pikachu è evsato in attacco speciale ed ha laccio erboso.. piuttosto pensavo o a gengar o a scizor non so chi de due potrebbe servirmi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 9 ore fa, StefanoM ha scritto: Avevo pensato al tipo veleno ma Erba non mi serve perché pikachu è evsato in attacco speciale ed ha laccio erboso.. piuttosto pensavo o a gengar o a scizor non so chi de due potrebbe servirmi meglio Diciamo che laccioerboso non è il massimo ma ci può stare come coverage Dei due direi gengar perché ha ancora levitazione in quarta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoM Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 3 ore fa, StefanoM ha scritto: Grazie =) Hai qualche altra richiesta/domanda o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Il mio consiglio è evolvi Pikachu. Per l'ultimo Pokémon ti consiglio Toxicroak o Gliscor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoM Inviato 20 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2019 On 17/6/2019 at 15:47, Rob ha scritto: Il mio consiglio è evolvi Pikachu. Per l'ultimo Pokémon ti consiglio Toxicroak o Gliscor! Grazie ma preferisco tenere pikachu On 17/6/2019 at 15:33, MatBig ha scritto: Hai qualche altra richiesta/domanda o posso chiudere? Puoi chiudere. Non so se posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 32 minuti fa, StefanoM ha scritto: Puoi chiudere. Non so se posso farlo io Possiamo farlo solo noi moderatori! Detto ciò chiudo come da richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.