MrAringa Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Buongiorno a tutti, Spero di essere nella giusta sezione del forum. Mi sto cimentando nella creazione di una hack rom ed ho subito una domanda: nella hack rom "pokemon light platinum" il protagonista non inizia nella sua classica cameretta ma c'è una specie di cutscene introduttiva. Come è possibile cambiare lo start nella mia rom? Grazie a chiunque possa aiutarmi. p.s. sto utilizzando la rom di fire red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Vuoi cambiare il luogo dove inizi o mettere una cutscene all'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAringa Inviato 12 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 ora fa, AlucardIlTizio ha scritto: Vuoi cambiare il luogo dove inizi o mettere una cutscene all'inizio? Vorrei cambiare il luogo dove inizio e (in più rispetto alla domanda originale) impedire al giocatore di cambiare il nome del rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 22 ore fa, MrAringa ha scritto: Vorrei cambiare il luogo dove inizio e (in più rispetto alla domanda originale) impedire al giocatore di cambiare il nome del rivale Per entrambe le questioni puoi usare "GBA Intro Manager", in cui puoi modificare alcune cose riguardanti la situazione iniziale del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAringa Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 On 13/6/2019 at 16:53, AlucardIlTizio ha scritto: Per entrambe le questioni puoi usare "GBA Intro Manager", in cui puoi modificare alcune cose riguardanti la situazione iniziale del gioco. Grazie mille per l'aiuto e scusa se ti disturbo ancora, però vorrei sapere come togliere i messaggi iniziali "guida" scritti bianco su blu che appaiono appena superi la schermata del titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 8 ore fa, MrAringa ha scritto: Grazie mille per l'aiuto e scusa se ti disturbo ancora, però vorrei sapere come togliere i messaggi iniziali "guida" scritti bianco su blu che appaiono appena superi la schermata del titolo Non so se si possa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.