Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto hackrom

MrAringa

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

Spero di essere nella giusta sezione del forum. Mi sto cimentando nella creazione di una hack rom ed ho subito una domanda: nella hack rom "pokemon light platinum" il protagonista non inizia nella sua classica cameretta ma c'è una specie di cutscene introduttiva. Come è possibile cambiare lo start nella mia rom? 

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

p.s. sto utilizzando la rom di fire red

Inviato
  On 12/06/2019 at 15:19, AlucardIlTizio ha scritto:

Vuoi cambiare il luogo dove inizi o mettere una cutscene all'inizio?

Espandi  

Vorrei cambiare il luogo dove inizio e (in più rispetto alla domanda originale) impedire al giocatore di cambiare il nome del rivale

Inviato
  On 12/06/2019 at 16:41, MrAringa ha scritto:

Vorrei cambiare il luogo dove inizio e (in più rispetto alla domanda originale) impedire al giocatore di cambiare il nome del rivale

Espandi  

Per entrambe le questioni puoi usare "GBA Intro Manager", in cui puoi modificare alcune cose riguardanti la situazione iniziale del gioco.

Inviato
  On 13/06/2019 at 14:53, AlucardIlTizio ha scritto:

Per entrambe le questioni puoi usare "GBA Intro Manager", in cui puoi modificare alcune cose riguardanti la situazione iniziale del gioco.

Espandi  

Grazie mille per l'aiuto e scusa se ti disturbo ancora, però vorrei sapere come togliere i messaggi iniziali "guida" scritti bianco su blu che appaiono appena superi la schermata del titolo

Inviato
  On 15/06/2019 at 09:14, MrAringa ha scritto:

Grazie mille per l'aiuto e scusa se ti disturbo ancora, però vorrei sapere come togliere i messaggi iniziali "guida" scritti bianco su blu che appaiono appena superi la schermata del titolo 

Espandi  

Non so se si possa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...