Vai al commento


Aiuto hackrom


MrAringa

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Spero di essere nella giusta sezione del forum. Mi sto cimentando nella creazione di una hack rom ed ho subito una domanda: nella hack rom "pokemon light platinum" il protagonista non inizia nella sua classica cameretta ma c'è una specie di cutscene introduttiva. Come è possibile cambiare lo start nella mia rom? 

 

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

 

 

p.s. sto utilizzando la rom di fire red

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AlucardIlTizio ha scritto:

Vuoi cambiare il luogo dove inizi o mettere una cutscene all'inizio?

Vorrei cambiare il luogo dove inizio e (in più rispetto alla domanda originale) impedire al giocatore di cambiare il nome del rivale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, MrAringa ha scritto:

Vorrei cambiare il luogo dove inizio e (in più rispetto alla domanda originale) impedire al giocatore di cambiare il nome del rivale

Per entrambe le questioni puoi usare "GBA Intro Manager", in cui puoi modificare alcune cose riguardanti la situazione iniziale del gioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/6/2019 at 16:53, AlucardIlTizio ha scritto:

Per entrambe le questioni puoi usare "GBA Intro Manager", in cui puoi modificare alcune cose riguardanti la situazione iniziale del gioco.

 

Grazie mille per l'aiuto e scusa se ti disturbo ancora, però vorrei sapere come togliere i messaggi iniziali "guida" scritti bianco su blu che appaiono appena superi la schermata del titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...