Gloomy_phantom Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Cerco uno Shuppet Shiny,possibilmente maschio, dopo 4 box riempiti di Masuda mi sono arreso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 @Gloomy_phantom Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Detto questo ti auguro un buon proseguimento qui su Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luckino Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 On 15/6/2019 at 20:56, Gloomy_phantom ha scritto: Cerco uno Shuppet Shiny,possibilmente maschio, dopo 4 box riempiti di Masuda mi sono arreso... Io lo possiedo su Oras, se ti va te lo posso passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.