Remikyu Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Sera Come di consueto, cerco il Tapu shiny del periodo. Dunque, cerco Tapu Fini shiny degli ultimi Internazionali, proprio il Pokémon, non il codice. In cambio offro PP. Mi va benissimo anche clonato con i metodi consentiti dal forum, e di qualsiasi natura, non importa. Fatemi sapere qui o via mp se siete disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Al solito, ti taggo @Dani. XD Spoiler P.S. Ma te chi sei? Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Spoiler Sono Remikyu, ma più morbido e rotolante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 16 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Sera Come di consueto, cerco il Tapu shiny del periodo. Dunque, cerco Tapu Fini shiny degli ultimi Internazionali, proprio il Pokémon, non il codice. In cambio offro PP. Mi va benissimo anche clonato con i metodi consentiti dal forum, e di qualsiasi natura, non importa. Fatemi sapere qui o via mp se siete disponibili Calma e Modesta a disposizione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 9 minuti fa, Dani. ha scritto: Calma e Modesta a disposizione^^ Mandato pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Arrivato tardi lol @Dani. Dovrebbero fare una tua doll qui nel forum perché tipo sei il king degli scambi credo xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 6 ore fa, Seremabull ha scritto: Arrivato tardi lol @Dani. Dovrebbero fare una tua doll qui nel forum perché tipo sei il king degli scambi credo xD Io la compreri anche la doll di Dani Spoiler Per poi cercare di scambiarla per la doll di sylveon o una dei tapu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Io la compreri anche la doll di Dani Nascondi contenuto Per poi cercare di scambiarla per la doll di sylveon o una dei tapu. Giusto però meglio cercare di scambiarla per la doll di N Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 @norve @Seremabull Evitiamo OT per favore You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 13 minuti fa, Darki ha scritto: @norve @Seremabull Evitiamo OT per favore Sorry Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Chiudo come richiesto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.