Vally10x Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Ciao ragazzi mi sono iscritta da poco al forum e ho anche acquistato da poco ultraluna, ho letto nelle discussioni Che Zeraora era possibile ritirarlo solo tramite dono segreto... Siccome non è più possibile richiedere il codice, voi per caso conoscete modi alternativi per ottenerlo? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 4 minuti fa, Vally10x ha scritto: Ciao ragazzi mi sono iscritta da poco al forum e ho anche acquistato da poco ultraluna, ho letto nelle discussioni Che Zeraora era possibile ritirarlo solo tramite dono segreto... Siccome non è più possibile richiedere il codice, voi per caso conoscete modi alternativi per ottenerlo? Grazie in anticipo! Si, nei mercatini qui nel forum ci sono alcuni utenti che vendono zeraora in cambio di PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Posso scambiartelo io il coduce non lo ho pero C’è ho già il pike riscattato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Cipensa @Dani. .com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Cipensa @Dani. .com Volevo evitare nomi per non fare concorrenza sleale ma vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vally10x Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 5 ore fa, Seremabull ha scritto: Posso scambiartelo io il coduce non lo ho pero C’è ho già il pike riscattato Grazie mille io però ho iniziato il gioco l'altro ieri, non ho molto e non credo ti possa interessare qualcosa, tu cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 3 minuti fa, Vally10x ha scritto: Grazie mille io però ho iniziato il gioco l'altro ieri, non ho molto e non credo ti possa interessare qualcosa, tu cosa vorresti in cambio? te lo passo per 0.02pp ti faccio uno sconto che sei iscritto da poco :) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 5 minuti fa, Vally10x ha scritto: Grazie mille io però ho iniziato il gioco l'altro ieri, non ho molto e non credo ti possa interessare qualcosa, tu cosa vorresti in cambio? Di solito si usa la valuta del forum ovvero i PP. Poi ovviamente dipende dall'utente che cosa vuole in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 @Vally10x vabbuò dai te lo passo per 0.01pp mandami il tuo codice amico, il mio lo trovi nel profilo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vally10x Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 13 minuti fa, Seremabull ha scritto: @Vally10x vabbuò dai te lo passo per 0.01pp mandami il tuo codice amico, il mio lo trovi nel profilo GRAZIE MILLEEE!! <3 Il mio codice amico 3DS è 2681 5857 5574 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 12 minuti fa, Vally10x ha scritto: GRAZIE MILLEEE!! <3 Il mio codice amico 3DS è 2681 5857 5574 Ok ora io devo andare ad una cena domani forse posso scambiare la mattina e il pomeriggio che poi la sera non ci sono Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vally10x Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Ok ora io devo andare ad una cena domani forse posso scambiare la mattina e il pomeriggio che poi la sera non ci sono Ok grazie! Aspetto tue notizie domani, buona serata!! ;) ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 14 ore fa, Vally10x ha scritto: Ok grazie! Aspetto tue notizie domani, buona serata!! Se ci sei io ora sono on Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 @Vally10x Hai risolto? :o Ps: sposto nella sezione corretta (visto che questo è diventato un topic di scambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.