Vai al commento

[RECENSIONE] Super Cane Magic ZERO su Nintendo Switch: follia e magia a portata di mano

Post raccomandati

Inviato

Cioè della serie "buttiamo nel mercato qualcosa tanto per"...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Cioè della serie "buttiamo nel mercato qualcosa tanto per"...

Almeno leggilo l'articolo prima di commentare

Inviato
1 minuto fa, exaliam ha scritto:

Almeno leggilo l'articolo prima di commentare

Guarda, non mi conosci, altrimenti sapresti che leggo sempre le notizie prima di commentare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Guarda, non mi conosci, altrimenti sapresti che leggo sempre le notizie prima di commentare...

2000 parole di articolo in cui specifico che il gioco, a dispetto di cosa possa sembrare, non è assolutamente un giochino fatto e pronto da dare in pappa ai propri fan che già comprerebbero qualsiasi cosa, e il tuo commento è "della serie buttiamo qualcosa nel mercato tanto per..."

Addirittura nel primissimo paragrafo è ben sottolineata questa cosa. Mi sembra ovvio che non l'hai letto.

Inviato

E ti sbagli proprio, l'articolo lo hai scritto bene e nessuno può dire il contrario, ma essendo in democrazia alla gente è data facoltà di commentare...

Quel brand non mi piace e ovviamente è un mio parere, ma tu non ti devi offendere se qualcuno la pensa diversamente da te, soprattutto se nessuno ha attaccato il tuo lavoro...

Comunque buona vita!

• Mi Piace 1

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, RoseRed ha scritto:

E ti sbagli proprio, l'articolo lo hai scritto bene e nessuno può dire il contrario, ma essendo in democrazia alla gente è data facoltà di commentare...

Quel brand non mi piace e ovviamente è un mio parere, ma tu non ti devi offendere se qualcuno la pensa diversamente da te, soprattutto se nessuno ha attaccato il tuo lavoro...

Comunque buona vita!

Chiariamo prima di tutto una cosa: qui io non ho offeso proprio nessuno. Né tu hai offeso me.

Sei liberissimo di pensare quel che vuoi su ciò che ti pare, pensa che in questo momento su facebook qualcuno ha commentato scrivendo "che schifo Sio" ed è un opinione più che legittima.
Il "problema" qui è che il tuo commento è stato completamente svilente per me, perché tutto l'articolo l'ho impostato proprio su questo concetto: a dispetto di quanto possa sembrare, il gioco di Sio non si rivolge esclusivamente ai propri fan né è un giochetto da 4 soldi fatto tanto per. Dal momento che mi scrivi una cosa del genere, per me vuol dire che l'articolo non l'hai proprio letto. E perdonami, ma in una situazione del genere mi sento attaccato sul mio lavoro, per questo ti rispondo.

Inviato

La follia è la magia stessa!