Guly Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Ciao raga ho già iniziato ho torterra luxray e staraptor che ho intenzione di tenere. Non mi convince vaporeon kadabra e ponyta CONSIGLI??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 42 minuti fa, Guly ha scritto: Ciao raga ho già iniziato ho torterra luxray e staraptor che ho intenzione di tenere. Non mi convince vaporeon kadabra e ponyta CONSIGLI??? Domanda: è solo una squadra per puro divertimento o desideri Pokèmon più competitivi? Detto questo, purtroppo in Platino non ci sono tanti Pokèmon fuoco disponibili abbastanza presto. Visto che hai scelto turtwig, devi optare per rapidash o flareon. Altro Pokèmon utile è lucario con i suoi tipi lotta e acciaio. E come Pokèmon acqua hai a disposizione vaporeon che però vedo non ti piace oppure floatzel. Come psico al posto di kadabra è meglio gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guly Inviato 22 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2019 20 ore fa, norve ha scritto: Domanda: è solo una squadra per puro divertimento o desideri Pokèmon più competitivi? Detto questo, purtroppo in Platino non ci sono tanti Pokèmon fuoco disponibili abbastanza presto. Visto che hai scelto turtwig, devi optare per rapidash o flareon. Altro Pokèmon utile è lucario con i suoi tipi lotta e acciaio. E come Pokèmon acqua hai a disposizione vaporeon che però vedo non ti piace oppure floatzel. Come psico al posto di kadabra è meglio gardevoir. Scusa ancora. Cosa intendi per abbastanza presto? Sono a nevepoli ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Confermo Gardevoir su Kadabra Come pokemon di tipo fuoco se non vuoi rapidash puoi prendere houndoom Come pokemon di tipo acqua floatzel non è male altrimenti gastrodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guly Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Ma l'evoluzione di feebas andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 1 ora fa, Guly ha scritto: Ma l'evoluzione di feebas andrebbe bene? Si milotic va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.