Flamio Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Mi servirebbero una manciata di pokémon folletto (6/7) di qualsiasi stadio evolutivo qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Mi servirebbero una manciata di pokémon folletto (6/7) di qualsiasi stadio evolutivo qualcuno può aiutarmi? Ralts Cleffa Igglybuff Mawile Cottonee + Swablu e Audino che valgono per le mega. Posso darti un primi 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Ralts Cleffa Igglybuff Mawile Cottonee + Swablu e Audino che valgono per le mega. Posso darti un primi 5. mi vanno bene anche solo i primi 5 bello, adesso puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 No, ora no, ma te verso le 20 stasera ci saresti? TwT Ah, ti posso dare anche Togepi e Vulpix-Alola che entrambi valgono doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 @Flamio allora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Io ho swirlix, spritzee, ralts e forse anche un tapu (credo bulu) che mi avanza ma devo controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 21 ore fa, Rockink ha scritto: @Flamio allora ci sei? scusami, ero off Stasera alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: scusami, ero off Stasera alle 21? È perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Cercherò di esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 5 ore fa, Flamio ha scritto: Cercherò di esserci... Allora alla fine ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Okay, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 2 minuti fa, Flamio ha scritto: Okay, ci sono! Perfetto. Ma hai registrato il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Ora registro e vengo on. Sono Heisenberg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Ora registro e vengo on. Sono Heisenberg One moment, ora arrivo anche io, sono Giuseppe. Per la "paga" 0.07 PP ti vanno bene? Owo 13 minuti fa, Flamio ha scritto: Ora registro e vengo on. Sono Heisenberg Ma hai avuto un calo di connessione? Non ti vedo più on... Comunque ora devo andare, al limite scambiamo dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.